Featured post

Premiamo i migliori followers

Lettori! Ho pensato di inaugurare questa bella iniziativa per movimentare le cose! Quali sono le regole? 

giovedì 28 luglio 2016

Buona sera lettori!
come avrete potuto notare ho cambiato la grafica del blog.
Personalmente vi posso dire che ne ho cambiate tantissime prima di decidere. Volevo qualcosa con l'azzurro, é il mio colore preferito, però in questo tema c'era qualcosa che mi incuriosiva e affascinava allo stesso tempo.
Avete presente la selva oscura, no? Quella in cui Dante si perde... Beh.. Ho pensato che iniziare la lettura di un nuovo libro significa spesso perdersi in esso. Il mondo in cui entriamo quando leggiamo é molto distante e vicino al nostro. Sembra una contraddizione, ma da lettori, capirete cosa intendo. Dunque, questo bosco, così fitto e dai colori forti, mi ha fatto pensare a tutto questo..
Ma cosa ne pensate voi?? Vi piace la nuova grafica?






Ps.  lo scorso fine settimana vi ho parlato di un book Tag, giuro che lo sto preparando... L'università impegna un sacco!!
un bacione,
Martina 💕

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!

Popular Posts