Featured post

Premiamo i migliori followers

Lettori! Ho pensato di inaugurare questa bella iniziativa per movimentare le cose! Quali sono le regole? 

mercoledì 31 agosto 2016

Book Quiz

Buon Pomeriggio Readers!

Come butta??
Nono.. non è il mio stile.. ahahah

Come state?

Dal momento che per leggere un libro ci vuole un pò, e quindi dovrete aspettare del tempo per la prossima recensione, ho pensato di creare una piccola iniziativa per voi, così se vi state annoiando potete sempre fare qualcosa di diverso!
Di cosa parlo??
Di un QUIZ!
Quiz

Book Quiz, di cui trovate l'icona anche nella Side-Bar, è un piccolo quiz di una decina di domande su questioni assolutamente librose!

Cliccando sull'immagine sarete direttamente indirizzati al quiz!


E' un quiz un pò particolare, vi avverto, però...ho voglia di conoscervi, anche se ancora siete pochi spero possiate essere di più, e questo quiz ha un pò lo scopo di instaurare un rapporto, di conoscere le vostre letture, cosa vi piace fare di più, di cosa avete bisogno..

Spero che l'iniziativa vi piaccia, come sapete..sono nuova del gruppo, e voglio conquistarmi la vostra fiducia e il vostro affetto. Se avete idee, domande da aggiungere al quiz, sarò lieta di accettare i vostri consigli e suggerimenti vari!

Non sono molto brava con le presentazioni, quindi.. che aspettate? Provate il quiz e fatemi sapere!
Se avete domande, curiosità, qualsiasi cosa inerente a questo Quiz commentate alla fine di questo post!

A presto Readers,
Un abbraccio,

Martina!

4 commenti:

  1. Uhh che carino!
    Che idea simpatica**

    RispondiElimina
  2. Eccomi Martina, sono subito volata da te! che iniziativa simpatica e nuova, mi piace! ^_^ sono felice che tu mi abbia trovata, ti seguirò con infinito piacere ^_^ complimentissimi per il tuo blog <3 <3

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!

Popular Posts