Featured post

Premiamo i migliori followers

Lettori! Ho pensato di inaugurare questa bella iniziativa per movimentare le cose! Quali sono le regole? 

lunedì 1 agosto 2016

Changes

Cari Lettori!
come avrete potuto notare ho cambiato l' "i'm reading".
Stavo leggendo I demoni di Dostoevskij, ma é una lettura impegnativa per il poco tempo che ho a disposizione per adesso, infatti la lettura procedeva molto lentamente.
Un paio di giorni fa ho visto su instagram una blogger, (giuro che non ricordo chi), postare la foto di questo libro mettendo in evidenza il fatto che sul kindle Amazon da 0.99 € fosse passato a "gratis". Disse che sarebbe stata una sua prossima lettura.. E mi incuriosí molto! Dunque iniziai a leggerlo..
Mi ha preso tantissimo, l'ho iniziato ieri, e l'ho appena finito.. Al più presto vi posterò la recensione di "L'amore non é per tutti"!


Buona Notte lettori! E Buon inizio settimana a tutti😚


Martina 💕

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!

Popular Posts