Featured post

Premiamo i migliori followers

Lettori! Ho pensato di inaugurare questa bella iniziativa per movimentare le cose! Quali sono le regole? 

martedì 23 agosto 2016

Diario di una Blogger in Love with #1- Film del giorno

Buona sera a tutti lettori! 
Ho appena finito di vedere un film. E sono giunta a questo post.......ora vi spiego!

A volte... ci sono dei film di cui si capisce il finale fin dall'inizio, è vero, ma non vuol dire che non lascino qualcosa, come questo... e infatti...mi è venuta un'idea: perchè non condividerlo con i miei lettori?

Dovete sapere che non passo molto tempo davanti alla tv. Durante l'anno, in media, spendo 3 ore a settimana a guardare la tv, esclusivamente per serie tv e film.

Piccola Parentesi:

Domenica sera ho finalmente visto Maze Runner - La Fuga, davvero molto bello! Film d'Azione, con il mio amato Dylan O'Brien, che, per chi non lo sapesse, è uno dei protagonisti della bellissima serie Tv Teen Woolf. 


Ammetto che mi ha fatto venire un pò l'ansia, per via degli "Spaccati"... Avevo un pò il terrore! Poi ovviamente.. nel film fanno esattamente tutto quello che vorresti non facessero. Ma appunto.. Sono Film.

Se non l'avete ancora visto..guardatelo!! 


(2016)

Se invece l'avete visto: COSA NE PENSATE!!??


Chiusa parentesi!


Il film di cui vi volevo parlare invece è:


 L'A.S.S.O. nella manica



L'A.S.S.O.  nella manica è una commedia del 2015 (USA) con Bella ThorneMae Whitman, e Robbie Amel, (che dovreste già conoscere), che insieme a Bianca A. Santos e Skyler Samuel sono i protagonisti del film.



TRAMA: Bianca, una liceale prossima al diploma, scopre per caso di essere conosciuta dal corpo studentesco come L'A.S.S.O. nella manica (Amica Sfigata Strategicamente Oscena), ovvero la tipica ragazza meno Barbie delle altre, che queste ultime utilizzano per apparire più attraenti. Questa rivelazione cambierà la vita di Bianca, che, con l'aiuto del vicino di casa, uno dei ragazzi più belli della scuola, deciderò di liberarsi di questa etichetta e prendere il controllo della propria vita.

 /---------------------/

Un film di non chissà quale grande spessore.. attenzione.. ne sono perfettamente consapevole! Però.. avete presente quando avete voglia di guardare un film, che sia carino, simpatico, ma niente di troppo serio dopo una giornata di studio?
Ecco.. per ora sono in questa fase... voglio sempre vedere film "leggeri".
Ed è stato proprio  questo a farmi venire l'idea di aggiungere questa rubrica e di scrivere questo post.



Tipico film di ambientazione liceale, con molte cose scontate, come vi dicevo... ma ha trattato di una tematica davvero importante secondo me, così come anche la serie Tv Faking It, che vi consiglio, (con la presenza di Gregg Sulkin) .

L'a.s.s.o. nella manica ha messo in evidenza il fatto che siamo troppo preoccupati a pensare a quello che gli altri potrebbero pensare di noi, e anche se non tutti li dicono, c'è chi ne soffre.
Tutti hanno delle insicurezze, anche quelle persone che vi sembrano super sicure di sè, che hanno un fisico strepitoso e che probabilmente vi sembreranno le ragazze/i ragazzi più belli dell'universo.

Beh...la risposta è NO.

Non siate invisibili, non sentitevi etichettati, o in dover di dover essere qualcuno che non siete solo per piacere agli altri. La Gente avrà SEMPRE qualcosa da dire.. in QUALSIASI CIRCOSTANZA.

Quindi.. prendete l'esempio di Bianca e fregatevene. Trovate la forza di andare oltre, di avere fiducia in voi stessi, di non preoccuparvi se avete qualche kg in più o se non vi piace fare le cose che piacciono fare al 99% degli adolescenti!
Detto onestamente........Ma chi se ne frega!
Credete in voi stessi, siate determinati, stabilite degli obiettivi, studiate la strada da percorrere e fate questa bella maratona!

Scegliete chi volete essere, e siatelo.


Buona Notte!
Martina!

7 commenti:

  1. Questa rubrica è un'iniziativa splendida! Penso che la proporrò sul mio blog.
    Del film L'A.S.S.O ho letto il libro, e mi è abbastanza piaciuto e, anche se non vado matta per i film, penso proprio che prima o poi lo guarderò. Sono d'accordo con te sul significato, anche se avrei preferito qualcosa di più profondo (ovviamente parlo del libro) ma è un'ottima lettura da spiaggia (immagino anche il film! Mea culpa, sproloquio troppo)

    RispondiElimina
  2. Aw. Sono super contenta che ti piaccia!
    Si... Non é molto profondo.. Ci sono film migliori.. Però é molto carino! Ormai siamo molto attaccati alla tecnologia.. (non mi escludo, ovviamente), e parlare di cose personali o tematiche importanti, credo possa aiutare a non dimenticarci di chi si nasconde dietro uno schermo facendo finta che tutto vada bene..
    Mi fa piacere che tu voglia condividere questa iniziativa!

    RispondiElimina
  3. Martinaa, li ho adorati entrambi! Di L'asso nella manica ho letto il libro e nonostante siano molto diversi, l'ho apprezzato un sacco. Maze runner invece è in lista! Aspetto con ansia il 2018 per l'ultimo film. Teen Wolf, CHI NON LO AMA?! Senti, possibile che abbiamo gusti così simili!? Dove sei stata fino adesso? Dobbiamo ASSOLUTAMENTE prire una rubrica in comune.
    La tua è bellissima!♥ Anche io ne ho proposta una nella doppia recensione di oggi, intitolata "Oggi vi parlo di me..."

    RispondiElimina
  4. Waaaaaaaaa.. Che cosa fantastica! Si dobbiamo assolutamente ideare qualcosa insieme. Troppe cose in comune.
    Com'è il libro di A.s.s.o.?

    RispondiElimina
  5. Maze Runner non l'ho mai visto, di A.S.S.O. ho letto il libro (The Duff) tre o quattro anni fa e mi è piaciuto molto. Quando ho scoperto che sarebbe uscito il film ero proprio curiosa di vederlo, poi guardando il trailer ho capito che film e libro erano assolutamente diversi e il mio entusiasmo si è spento. Prima o poi, comunque, mi deciderò a guardarlo!

    RispondiElimina
  6. Maze Runner te lo consiglio!

    Quindi di L'a.s.s.o mi consigliate il libro?

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!

Popular Posts