sabato 27 agosto 2016

Diario di una blogger in love with... - Ho iniziato una nuova serie tv!

Salve lettori...

tra le tante cose amo anche le serie tv!
Questa settimana ho iniziato una nuova serie tv... ovvero... Once Upon a Time!

Risultati immagini per once upon a time

Ho appena finito di vedere il 7 episodio della prima stagione: La Regina ha ucciso il cacciatore!
Scusate lo spoiler.. ma.. sono sconvolta.

Per chi non la conoscesse.... la consiglio vivamente.. se vi piacciono le favole!

Biancaneve, la Regina cattiva, Cenerentola, Tremotino e tutti i personaggi a loro legati vengono trasportati nel mondo reale, in una città in cui si è fermato il tempo, e dove tutto inizierà ad acquisire senso dopo che Emma  arriverà in città grazie a una persona particolare..

Una storia fatta di flashbacks..aspettando che tutti ricordino la loro vita precedente, il proprio ruolo nella favola.


Molti di voi l'avranno già vista, cosa mi dite??

Martina!

12 commenti:

  1. È una delle mie serie Tv preferite!😍 Io sono alla quarta stagione, non vedo l'ora di vedere la quinta su Rai4 in inverno!😍 È una serie meravigliosa, piena di colpi di scena e gli attori hanno tutti un grande talento!😊 Robert Carlyle che interpreta Tremotino è bravissimo! Non potevi scegliere serie Tv migliore!😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Vanessa! Hai perfettamente ragione. Mi sta piacendo da morire! 😍 spero di recuperare tutte le stagioni prima dell'uscita della quarta! 😍

      Elimina
  2. Io ho visto solo alcune puntate, ma ho sempre voluto seguire questa serie. Purtroppo ho una lunghissima lista di telefilm da vedere e poco tempo per farlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedila! Prima o poi...é davvero bellissima.. L'avevo sottovalutata parecchio!

      Elimina
  3. La trovo abbastanza carina, ma fatta davvero male xD la seconda stagione secondo me ha perso molto, ho appena iniziato la terza ma non mi sta più prendendo molto... speriamo bene.

    RispondiElimina
  4. Davvero? No a me sta piacendo molto.. Anzi.. Secondo me é fatta abbastanza bene..

    RispondiElimina
  5. Bellissima serie! Io ho guardato tutti gli episodi!

    RispondiElimina
  6. Ciao:)
    Mi sono appena iscritta al tuo blog,molto carino
    La serie l'avevo iniziata,ma non mi aveva convinta del tutto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono contenta che ti piaccia!
      Come mai non ti aveva convinta?

      Elimina
  7. Ottima scelta! Io l'adoro. Sono arrivata alla quarta stagione e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!

    RispondiElimina
  8. Allora io non vedo l'ora di andare avanti!,😍

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!

Popular Posts