Featured post

Premiamo i migliori followers

Lettori! Ho pensato di inaugurare questa bella iniziativa per movimentare le cose! Quali sono le regole? 

venerdì 9 settembre 2016

5 cose che #5 - 5 nuove aggiunte alla mia Wishlist

Okay Readers, Buongiorno!
Anche un'altra settimana è quasi terminata! E la cosa non mi piace per niente perchè si avvicina il mio esame di solfeggio, e sono abbastanza terrorizzata!

Anyway...
Sapete che giorno è oggi?
Sì, è Venerdì...e quiiiiiindi ecco un nuovo episodio della Rubrica 5 Cose Che, ideata dal Blog Twins Books Lovers!

L'appuntamento di oggi prevede 5 nuove aggiunte alla mia Wishlist e quindi cominciamo subito!

(oggi ci saranno più di un post sul blog! Quante cose da faaare)


Numero 1 

Risultati immagini per il primo bacio a parigi

Il Primo Bacio a Parigi - Stephanie Perkins

Ho visto questo libro su diversi blog, le recensioni mi hanno incuriosita parecchio, e mi sembra uno di quei libri leggeri, freschi, semplici ma allo stesso tempo molto bello!

Numero 2 

Risultati immagini per io prima di te

Io prima di te - Jojo Moyes

Ovviamente questo non poteva mancare!
Tra l'altro, per ora ho la fissazione di volerlo leggere in inglese, così come anche città di carta.
Ovviamente è più difficile, però quando ho letto Colpa delle stelle, in versione originale, mi è piaciuto, e l'ho capito più di quanto inizialmente pensassi. E' stato il primo libro che ho letto interamente in inglese.
E ieri, ho fatto un salto alla Feltrinelli,e nel reparto dei libri in lingua originale c'era questo e anche Città di Carta. Li ho aperti entrambi e ho letto un paio di frasi a caso, non mi è sembrato difficile..però certo, erano solo un paio di frasi, magari casualmente ho preso una parte facile del libro.
Inoltre ho presentato questa copertina perchè la preferisco all'altra.

Numero 3 

Risultati immagini per la distanza tra me e te lucrezia scali

La distanza tra me e te - Lucrezia Scali 

Ho letto su un paio di blog dei pareri discordanti, a me la trama sembra molto carina, e mi ha incuriosita, nel dubbio, l'ho inserito nella wishlist, e a dire il vero sono molto tentata di leggerlo!

Numero 4 

Risultati immagini per l'armata dei sonnambuli

L'armata dei sonnambuli - Wu Ming 

E' un genere di libri che mi piace, o meglio.. che penso possa piacermi, perchè è un libro molto particolare! E secondo me sarà anche difficile da leggere, non tanto per lo stile, quanto più per la probabile presenza di alcuni "punti morti" che sono però indispensabili.
Mi intrigano molto queste cose "storiche".

Numero 5 

Risultati immagini per che tu sia per me il coltello

Che tu sia per me il coltello - David Grossman

Una mia amica mi ha parlato molto bene di questo libro, allora ho pensato di inserirlo in Wishlist con la promessa che prima o poi l'avrei letto.
Ad essere sincera non mi sento ancora pronta, e la cover non mi fa impazzire. Ma prima o poi lo leggerò!



Bene Readers, l'appuntamento di oggi è finito!
Avete letto qualcuno di questi libri? Fatemi sapere nei commenti!

Sinceramente è stato difficile sceglierne solo 5 perchè ultimamento ho aggiunto in wishlist circa 20 libri, dovremmo fare altri 3 appuntamenti per presentarveli tutti ahah! Ho scelto di inserire qui quelli che ho scelto "da sola", indipendentemente dai libri che mi ha gentilmente inviato la Nativi Digitali o che ho trovato gratis su Kindle e altre app del genere!

Spero vi siano piaciute le mie scelte!


Un abbraccio,
Martina!

16 commenti:

  1. Ottima scelta "IO PRIMA DI TE", è uno dei libri che preferisco in assoluto (quante lacrime mi ha fatto spendere!!!)

    Aggiungo in wish list quello di Lucrezia Scali :) ho letto la trama e mi sembra molto carino

    PS: Se ti va di dare una sbirciatina, ti lascio il link del mio post http://labibliotecadellaele.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-5-nuove-aggiunte-alla.html

    Baci :*

    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: Ho appena visto che la Newton Compton ha messo l'ebook di "LA DISTANZA FRA ME E TE" a € 0,99 !!!!

      Elimina
  2. Ciao ma che carino questo angolino...grazie a questa fantastica rubrica ti ho scovata eheheh
    In comune abbiamo Io prima di te...mentre ho già letto La distanza tra me e te...carinissimo :-)

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho inserito "Io prima di te"! Ma il post sarà online tra poco XD

    RispondiElimina
  4. Wu Ming e Grossman presenti anche nella mia wishlist! :)

    RispondiElimina
  5. Tutti bellissimi titoli!
    Purtroppo Che tu sia per me il coltello l'ho iniziato per tre volte e per tre volte l'ho abbandonato! e.e

    RispondiElimina
  6. Consigliatissimo "Io prima di te" mentre "Il primo bacio a Parigi" non mi è piaciuto ma sono la pecora nera visto che molte lo hanno adorato!

    RispondiElimina
  7. I primi tre ce li ho...quello della Scali l'ho appena preso!!! Gli ultimi due non li conosco...vado ad informarmi!

    RispondiElimina
  8. Ciao, nuova follower. Io prima di te è meraviglioso e mi è piaciuto anche Il primo bacio a Parigi. Gli altri non li conosco.
    Se vuoi leggere il mio post dei 5 lo trovi qui https://lalettricesullenuvole.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-5-nuove-aggiunte-alla.html, baci Chiara

    RispondiElimina
  9. I primi due li ho amati e il libro della Scali devo leggerloo! :3

    RispondiElimina
  10. Ciao!! Abbiamo, anzi avevamo, in comune "La distanza tra me e te". Grazie al commento di Eleonora mi sono accaparrata l'ebook ed è già nel mio Kindle xD
    Io prima di te non posso che consigliartelo!! Grossman è anche nella mia wishlist, non ho letto ancora niente di questo autore. In libreria a casa ho "Qualcuno con cui correre", ma il libro che mi incuriosisce è "Applausi a scena vuota"

    RispondiElimina
  11. Ciao Martina!! Io sono tra le pochissime al mondo a cui "Io prima di te" non è piaciuto più di tanto: non so, non è scattata l'empatia e molte parti le ho trovate abbastanza inverosimili! Ma sicuramente tu lo amerai, se ho capito un minimo i tuoi gusti!
    Il libro di Grossman a me piacque parecchio, lo lessi un'estate di parecchi anni fa spaparanzata sull'amaca in campeggio. Sicuramente non è un libro veloce o disimpegnato, ma vale la pena leggerlo! =)
    L'armata dei sonnambuli la aggiungo subito in wishlist, sembra nelle mie corde! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Oh "io prima di te", emozione pura <3 ottima scelta <3

    RispondiElimina
  13. Ciao, Martina! Di questi ho letto solo quello della Perkins, molto carino :3 Che tu sia per me il coltello è un titolo che mi manda molte suggestioni, peccato che il romanzo non credo faccia per me >-<

    RispondiElimina
  14. Ciao Martina! Mi piacciono tantissimo le tue scelte! Il primo bacio a Parigi e Io prima di te sono bellissimi! L'armata dei sonnambuli mi incuriosisce tantissimo, mentre quello di Grossman lo conosco di nome ma mi dà l'impressione che sia un po' pesante.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!

Popular Posts