Featured post

Premiamo i migliori followers

Lettori! Ho pensato di inaugurare questa bella iniziativa per movimentare le cose! Quali sono le regole? 

venerdì 2 settembre 2016

5coseche #4 - le 5 coppie di serie tv che mi piacciono di più

Buongiorno e buon venerdì Readers!
Buon inizio Weekend!
Per me è iniziato finalmente un pò di meritato relax! Ieri ho fatto il test di ammissione a Ingegneria, se qualcuno di voi l'ha fatto...sbaglio o  era particolarmente difficile? Soprattutto la sezione di matematica, era davvero una matematica strana.. avevo perso un sacco di tempo a ripassare formule studiate 5-6 anni fa, e non me ne sono trovata neanche una. Che tristezza..
Vabbè.. bando alle ciance!  O Ciancio alle bande!  ahahahah
Rallegriamoci con il quarto episodio di 5 Cose Che!


Questa settimana ci focalizziamo sulle serie tv!
Volete sapere quali sono le mie 5 coppie preferite delle serie tv?

Iniziamo!

Con il primo posto prendiamo due piccioni con un fava, anzi forse è meglio dire 4 paccioni, dato che sono due coppie.

La mia serie tv preferita in assoluto è TEEN WOLF e ci sono ue coppie che vorrei proporvi.
La prima è Scallison, sebbene siamo arrivati praticamente alla  sesta stagione e Allison (Spoiler in arrivo per chi non ha ancora visto Tenn Wolf o è fermo alla terza stagione) è morta un paio di stagioni fa.
Kira è molto graziosa, e Arden Cho  mi piace molto come attrice, ma nessuno sostituirà Allison. Almeno per me.

Risultati immagini per scott e allison gif

Guardate che fossette! Li adoravo insieme.
Quando (Stesso spoiler di prima) Allison è morta, sarà assurdo, ma ho pianto. Io non ci potevo credere...quella puntata è stata bellissima.

La Seconda coppia, tratta dalla stessa serie tv è.. Stydia. Non ho nulla contro Stalia, Malia mi piace molto, ma.. siamo sempre lì,

Risultati immagini per Stydia gif


Un'altra coppia che mi piace molto è quella composta da Kate e Richard Castle!
Avete mai visto CASTLE?
Davvero bella! O meglio, a me piace molto.. Kate lavora al distretto di polizia, Castle è uno scrittore che nelle prime stagioni viene affiancato a Kate per cercare ispirazione per i suoi romanzi, ma piano piano le cose cambiano, tra i due si instaura un rapporto particolare, un rapporto di estrema complicità!

Risultati immagini per kate e castle


Inoltre non potevo citare la serie tv da poco pervenuta nella mia vita:
Once Upon a Time!

La coppia che vi propongo è  Emma - Harry

Risultati immagini per Emma e Harry once upon a time

Grande complicità anche qui! Un complicità che si costruendo piano piano, quella tra mamma e figlio, che per un pò di tempo sono stati lontani l'uno dall'altra.
Col tempo l'istinto materno di Emma si fa sentire, e il legame con Henry diventa sempre più forte.

E per terminare...L'ultima coppia è quella formata da Alice Vaughan e la sua socia, nonchè migliore amica, Valerie Anderson in The Catch!

Risultati immagini per Alice Vaughan e Valerie Anderson  Risultati immagini per Alice Vaughan e Valerie Anderson


Due donne molto strong, determinate, alla ricerca di spiegazioni dei crimini che gli vengono proposte. Socie in affari, nelle investigazioni e nella vita!



E l'appuntamento di oggi è finito Readers!
Cosa ne pensate? Vi è piaciuto?
Fatemi sapere nei commenti le vostre 5 coppie preferite delle serie tv!

Un abbraccio,
Martina! 

15 commenti:

  1. Teen Wolf è anche la mia serie preferita!!! (Infatti nel mio post ho messo ben 2 coppie della serie)
    Fantastica anche la coppia di Castle :)

    Se ti va di dare un'occhiata ti lascio il link delle mie 5 scelte
    http://labibliotecadellaele.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-5-coppie-delle-serie-tv-che.html

    Ciaoo :)

    RispondiElimina
  2. No, vabbè. Anch'io adoro Teen Wolf, anch'io ho aggiunto Scott ed Allison e la gift che ho scelto rappresenta la stessa scena della foto che hai scelto tu! AHAH Non ce la posso fare. Adoro anch'io gli Stydia *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MAri! Eh si... Stydia vince! E poi non si può non mettere Scallison! Erano bellissimi!

      Elimina
  3. Martinaa, anch'io adoro teen wolf! Ho sclto gli Stydia, nonostante ami alla follia anche gli Scallison, ahahahah. Finalmente trovo qualcuna che segue The catch *-*
    Di once upon a time ho scelto Emma e Killian. Ci arriverai verso la seconda serie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela!
      Le coincidenze continuano! ahaha
      Allora ci arriverò presto! Perchè la prima stagione l'ho praticamente finita! mi mancano 3 episodi

      Elimina
  4. Ciao, ho visto il post nel gruppo e mi sono iscritta da te ♥
    Castle è una di quelle serie che desidero vedermi da un sacco di tempo, mi sono vista qualche puntata sporadica in tv e ne ero rimasta affascinata ma devo assolutamente vederla dall'inizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica! Ho ricambiato il follow!
      Castle te la consiglio davvero! a me piace un sacco!

      Elimina
  5. Evvai..non ho mai visto nessuna di queste serie!!! Se avessi l'occasione Teen wolf la guarderei volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io te la consiglio volentieri! ahahah

      Elimina
  6. Ciao!! Tra queste seguo solo Once upon a time e concordo con te!! Tra Emma ed Henry c'è un grandissimo feeling, non so a che stagione sei arrivata ma con il tempo, tra alti e bassi, crescerà sempre di più!
    Castle mi incuriosisce molto e The Catch è tra le serie che vorrei recuperare il prima possibile dato che è prodotta dalla mia amata Shonda Rhimes e ne sento parlare davvero molto bene!!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Della coppie che hai scelto conosco solo quella di OUAT e condivido il tuo pensiero!

    RispondiElimina
  8. Ciao Martina che belli che sono Castle e Kate ❤️_❤️

    RispondiElimina
  9. Un'altra amante di Teen Wolf 😍 vedo che in questa rubrica molte lo hanno inserito! 😍 Anche io oltre agli Stydia, per poco avrei inserito anche gli Scallison...sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  10. Grande! :D Avrei pensato a tutte le coppie di OUAT tranne a quella di Emma e Henry! :D Questo perché tendenzialmente si pensa a rapporti d'amore tra partner, ma hai perfettamente ragione a proporre quello tra madre e figlio, senza contare che il loro rapporto ne ha davvero tante di prove da superare! Oltretutto, formano anche una squadra di detective ^^ Che dolci! *__*

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!

Popular Posts