Featured post

Premiamo i migliori followers

Lettori! Ho pensato di inaugurare questa bella iniziativa per movimentare le cose! Quali sono le regole? 

lunedì 5 settembre 2016

Book Tag Mania #4 - Un libro sotto l'ombrellone (importato da Instagram)

Buon lunedì readers!

Come sapete, o comunque... come avrete capito, ho la fissa per i Book Tag! Sono così divertenti, ed è un modo per citare tanti libri contemporaneamente, scambiarsi opinioni e scoprire nuovi libri da aggiungere alle proprie wishlist!

Iniziamo la settimana con un simpatico Book Tag con cui salutare l'estate che ormai volge al termine! Per molti si ritorna alla routine, alla scuola, al lavoro, oppure si inizia l'università! Anche se in realtà, almeno qui in Sicilia, comincia ad OTTOBRE! **

Comunque, come vi dicevo.. ho trovato questo Book Tag su Instagram, precisamente sul profilo di @beatrix.reader, mi è piaciuto molto, l'ho trovato interessante, e come sempre, ho pensato a voi!

Pronti??
Iniziamo!


IL MARE
Il libro più frizzante mai letto

Risultati immagini per l'amore non  è per tutti d'isidoro

L'amore non é per tutti, Francesca D'Isidoro.
Recensione QUI.


LA SPIAGGIA
un libro ambientato al mare che ti è piaciuto

Risultati immagini per il silenzio dell'onda

Il silenzio dell'onda - Gianrico Carofiglio
c'entra davvero poco il mare qui.. Non ho letto nessun libro ambientato a mare che ho letto e non me ne viene in mente nessuno che vorrei leggere e che sia ambientato a mare.


IL GELATO
il libro dalla copertina più colorata che hai in libreria

Risultati immagini per la fattoria degli animali orwell

La fattoria degli animali - Orwell.
ho altri libri colorati, alcuni unica tinta, ma avete presente quando vi chiedono anche solo il vostro nome e voi impanicati non lo sapete dire? Un po' come succede con le indicazioni stradali. Ecco.. So già che appena finirò il post mi verranno in mente tutti i libri di questo mondo.


IL SOLE
un libro che ti ha scaldato il cuore

Risultati immagini per l'isola di arturo

l'isola di Arturo - Elsa Morante
Assegnato dal Prof. ma davvero molto bello! 


LE NOTTI D'ESTATE
l'ultimo libro romantico che hai letto

Risultati immagini per le notti bianche dostoevskij

Non é proprio Romantico... Ma.. Le notti bianche di Dostoevskij
Ebbe inizio il mio amore per Dostoevskij.


LA CONCHIGLIA
 il libro più bello ed emozionante che abbia mai letto

Difficile... Non riesco a preferire un libro su tutti! Penso...Colpa delle stelle - John Green

Risultati immagini per colpa delle stelle


FRULLATO ALLA FRUTTA
Un libro dolce che hai letto

non ho mai letto niente di "dolce" a dire il vero.. Quindi..potrei scegliere qualcosa di vagamente dolce...come..

Risultati immagini per i promessi vampiri

I Promessi Vampiri -  Beth Fantaskey
L'ho letto da piccola, avevo circa 14 anni, forse, non me lo ricordo a dire il vero ahaha, ma mi era piaciuto, e credo che sia l'unico che si possa avvicinare.


IL BAGNINO 
 un libro con un/una protagonista sexy

Lo strano caso di Michael Farner - Lorenzo Sartori

Risultati immagini per lo strano caso di michael farner


Dopo l'avvio della collaborazione con la Nativi Digitali, ho richiesto questo libro, erano pochissime pagine ed è stato il primo che ho letto, perchè non avevo molta voglia di leggere. Invece questo libro mi ha preso talmente tanto che la mia voglia di leggere è tornata.

Il SALVAGENTE
 un libro che ti ha fatto superare il blocco dello scrittore.

Risultati immagini per lo strano caso di michael farner

RIPROPONGO

Lo strano caso di Michael Farner - Lorenzo Sartori

 LA STELLA MARINA
un libro che consigli di leggere assolutamente.

Quello citato sopra! E' davvero originale.. posterò la recensione a breve! Sto aspettando di leggere il seguito, così vi lascio una recensione doppia!



Cari lettori, vi dò il buongiorno così! E buon inizio settimana!
Come sempre, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate, mi fa piacere! 

Un abbraccio, 
Martina!

9 commenti:

  1. Ciao Martina! Carino questo tag! Mi hai incuriosito con Lo strano caso di Michael Farner andrò a dargli un'occhiata nell'attesa della tua recensione! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Martina! Sono Greta, ricambio con il mio follow --> http://gretabooklovers.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Molto carino Colpa delle stelle, è stato il mio secondo libro di Green, letto secoli fa :) e ho adorato anche Promessi Vampiri! Peccato che il secondo volume sia stato una delusione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me a dire il vero erano piaciuti entrambi. Certo il primo é stato sicuramente di gran lunga più bello

      Elimina
  4. Bellissimo tag, penso lo farò anche io :-)

    RispondiElimina
  5. Che carino questo tag!! me lo segno subito!! Non ho letto nessuno dei libri che hai citato. mi sa che qualcuno lo metto in WL

    RispondiElimina
  6. Che carino questo TAG! Non conosco nessun libro tranne Colpa delle stelle.. mi leggerò qualche trama :P

    RispondiElimina
  7. Perfetto! Mi fa piacere ragazze ❤❤

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!

Popular Posts