Che aspetti? Vinci una copia!

09 set 2016

Premio Liebster Award 2016

E' un immenso piacere, per me, aver ricevuto questa nomina.
Non è un vero e proprio " premio" riconosciuto, ma è una grande opportunità per noi "piccoli Blog" di ottenere maggiore visibilità!




Cosa bisogna fare?

1.RINGRAZIARE CHI TI HA NOMINATA
Ringrazio con tutto il cuore Ambra di Liber Libri  

2.SCRIVERE QUALCOSA RIGUARDO UN BLOG CHE SEGUI
un Blog che ho nel cuore è Dreaming Fantasy (dreamingfantasy.blogspot.it) perchè è stato uno dei prima blog che ho conosciuto, se non il primo, e Leda mi ha subito accolta in questo mondo quando io ero totalmente spaesata! 

Grazie Leda, e complimentissimi per il tuo blog, diciamo che sei un mio modello! <3

3.RISPONDERE ALLE DOMANDE DEL BLOG CHE TI HA NOMINATA




1. che genere letterario preferisci?
Fantasy

2. se potessi essere un personaggio di un libro, quale saresti e perchè?
Domanda difficile.. non saprei... 

3. primo libro letto?
Hiroshima e Nagasaki, ma non ricordo l'autore. Il Titolo era proprio quello!

4. cartaceo o digitale?
Cartaceo, ma ho imparato ad apprezzare un pochino anche gli ebook! 

5. libro/coperta di lana/tazza di tè oppure libro/ombrellone/mojito?
Libro/copertina di lana/ tazza di tè ASSOLUTAMENTE. 

6. fumetti sì o no? 
non saprei.. non ho mai provato!

7. film che ti è piaciuto tratto da un libro?
Hunger Games.. da morire. Anche se ce ne sarebbero altri 

8. classico preferito?
Le notti bianche - Dostoevskij 

9. libro odiato?
Mastro Don Gesualdo - Verga 

10. mercatini dell'usato sì o no? perchè?
Non ci sono mai stata >.< ma credo che siano comodi se trovi dei libri ben trattati! Risparmiare non dispiace! Dato che compro troppi libri e forse un giorno la feltrinelli mi nominerà come uno dei suoi clienti più fidati! ahahhah

11. ti piace scambiare libri?
Se è solo un prestito sì. Altrimenti no.. I libri che leggo li voglio a casa mia. E' una fissazione! T.T



SCRIVI 11 COSE SU DI TE

1. Sono testarda ed intraprendente
2. Nonostante il mio amore immenso per la letteratura, studio materie scientifiche all' Università
3. Ho un'agendina-wishlist
4. A volte parlo con la mia chitarra
5. sono terrorizzata da ragni e calabroni, ma ho paura di tutti gli insetti in generale
6. amo viaggiare
7. il mio colore preferito è il blu
8. I miei occhi cambiano colore a seconda della luce del cielo 
9. mi piace camminare, tantissimo!
10. sono assolutamente super contenta di essermi convinta ad aprire il blog, ci ho pensato per quasi un anno!
11. Sono perfezionista. Tutto quello che faccio deve essere fatto al massimo delle mie possibilità. E voglio sempre il meglio da me. Infatti sono una persona molto ansiosa! >.<

LE 11 DOMANDE DA ME FORMULATE ALLE QUALI I BLOG DA ME NOMINATI DOVRANNO RISPONDERE!

1. Quando è iniziata la tua passione per i libri?
2. Qual è stato il libro che ti ha introdotto al mondo della lettura?
3. Libro preferito?
4. Libro odiato?
5. Hai mai letto un libro in lingua straniera? Pensi di farlo?
6. Altri Hobby a parte la lettura?
7. Inverno o Estate?
8. La tua giornata ideale? 
9. Il tuo autore (o autrice) preferito?
10. Che progetti hai per il futuro?
11. Vorresti scrivere un libro? 


NOMINA 11 BLOG CON MENO DI 200 iscritti

1. Un profondo oceano di libri 
2. Cercando la Meraviglia
3. A book lover and Trusty reader
4. Atelier dei libri 
5. La ragazza col Kindle
6. The scent of Books
7. Rukias nel mondo dei libri 
8. Il Baule dei libri 
9. Scaffali da riscrivere
10. BookHeart
11. Il mio mondo nero su bianco

Buon divertimento Blogger!!! 


Martina!

4 commenti:

Ciao, se ti è piaciuto il post lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!

GIVEAWAY