Featured post

Premiamo i migliori followers

Lettori! Ho pensato di inaugurare questa bella iniziativa per movimentare le cose! Quali sono le regole? 

venerdì 14 ottobre 2016

5 cose che #9 - 5 libri acquistati da poco

Buongiorno readers!
E buooon venerdìììììì!
Aaaah.. il sapore del fine settimana.. che cosa stupenda!
Io oggi ho marinato l'università.. sono rimasta a casuccia a studiare! Adesso che mi sono presa una piccola pausa vi lascio un nuovo episodio della rubrica 5 cose che mostrandovi gli ultimi 5 "acquisti".
A dire il vero..ultimamente... non ho comprato nessun libro.. ma qualcosa di nuovo è arrivato ugualmente nella mia liberia:

1. ATTRAZIONE DI SANGUE - VICTORY STORM

Risultati immagini per trilogia di sangue

Primo volume della Trilogia di Sangue. 

Ebook gentilmente inviatomi dalla Elister Edizioni, con la quale ormai collaboro! 
Avevo sentito parlare di questo libro, in modo principalmente positivo.. ma non mancano, come ad ogni libro, le critiche negative! Quindi...spero di farvi sapere al più presto! 


2. IL CATTIVO RAGAZZO CHE VOGLIO - GIULIA BESA

Risultati immagini per il cattivo ragazzo che voglio

Cartaceo vinto tramite il Giveaway organizzato sul blog Dreaming Fantasy qualche settimana fa. 
Trovare le informazioni del libro QUI

3. IL SETTIMO MANOSCRITTO - FABRIZIO SANTI

Risultati immagini per il settimo manoscritto

Cartaceo gentilmente inviatomi dalla Newton Compton Editori, in quanto membro del club dei lettori della casa editrice in questione.
Trovate le informazioni QUI. 

4. IL PRIMO BACIO A PARIGI -  STEPHANIE PERKINS 

Risultati immagini per IL PRIMO BACIO A PARIGI

Ebook trovato gratuito su non ricordo quale app, parecchi giorni fa, e di cui mi ero totalmente dimenticata ahahah 
ricordo che mi aveva incuriosita tantissimo! 
E le varie recensioni erano principalmente tutte positive!


5. REQUIEM, RACCONTI DEI DEMIURGHI -  BASTET

Risultati immagini per REQUIEM I RACCONTI DEI DEMIURGHI

Breve ebook gratuito, scaricato questa mattina dall'app Kobo Ebooks!
Una storia molto breve che vede una Roma antica mai vista prima!


Bene Readers... direi che per oggi è tutto! 
Io spero al più presto di lasciarvi una recensione.. non ne posto da tantissimo lo so. Abbiate pazienza <3
Vi voglio bene, 
Martina!

9 commenti:

  1. Ciao, di questi cinque ho letto solo Il primo bacio a Parigi e Attrazione di sangue, molto carini entrambi! Se ti va di vedere i miei sono qui https://lalettricesullenuvole.blogspot.it/2016/10/5-cose-che-5-libri-che-ho-acquistato.html

    Chiara - La lettrice sulle nuvole

    RispondiElimina
  2. Conosco solo Il primo bacio a parigi, che ho provato a leggere mesi fa ma in un momento di blocco e non l'ho finito...devo assolutamente riprenderlo in mano!!!

    RispondiElimina
  3. Avevo letto il libro di Victory Storm e non mi è sembrato chissà cosa >.< Aspetto di leggere il primo bacio a Parigi che mi sembra una lettura fresca e carina. Se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/nuova-rubrica-5-cose-che5-libri-che-ho.html

    RispondiElimina
  4. Bello quello della Perkins!!!
    IL CATTIVO RAGAZZO CHE VOGLIO è presente da un bel pò nella mia wishlist :) :) :)

    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  5. Ciao Martina <3,
    Il cattivo ragazzo che voglio l'ho letto parecchio tempo fa e mi è piaciuto veramente tanto. Te lo consiglio ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao!!
    Il primo bacio a Parigi l'ho adocchiato già da un po', prima o poi lo prendo anche io!! Molto bella la copertina di Attrazione di sangue, se non sbaglio si dovrebbe parlare di vampiri?!

    RispondiElimina
  7. Attrazione di sangue sembra interessante, mi sa che cerchero' qualche info in piu'. Bellissimi acquisti!

    RispondiElimina
  8. Martina, non ne conosco neppure uno! :O
    Mi intriga REQUIEM!


    Silvia | controletture.wordpress.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Martina, devo raccogliere informazioni su "Attrazione di sangue" ^^

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!

Popular Posts