05 ott 2016

Giveaway - I due volti di una Vita

2Ehilà, Readers!
Come state?? 
Purtroppo ancora nessuna nuova recensione! Ho iniziato l'università! Non che per adesso sia particolarmente impegnata... sono i primi giorni... però purtroppo piano piano si torna alla routine! 
In questi giorni la mia voglia di leggere non è proprio alle stelle... e questa challenge è davvero dura! 
Ma.... ho una piccola sorpresina per voi!! 

Volete sapere di che si tratta?? 
sarò breve e diretta, così da non tenervi sulle spine

Ebbene... Vi annuncio il mio PRIMO GIVEAWAY! *momento di gioia*

Sì, avete capito bene... G I V E A W A Y 
Risultati immagini per giveaway

Ma no.. non sono sola! Ho una grande collaboratrice! A dire il vero... se proprio dobbiamo essere onesti, l'idea è stata proprio sua, ed io ovviamente non ho potuto che accettare! 
E sto parlando... di Sara Nucera
L'autrice del libro "I due volti di una vita", di cui potete trovare la recensione QUI!
Risultati immagini per i due volti di una vita sara nucera
Dunque..
So perfettamente qual è il vostro primo pensiero: COSA SI "VINCE"? Ma un libro... è chiaro! Ed è proprio quello della nostra Sara, che ormai reputo un'amica! Una persona meravigliosa! 
Presto inizierà il "tour" per le Feltrinelli d'Italia, e sì.. verrà anche qui a Palermo! Io le ho già fatto una mini intervista, che potete trovare QUI, ma se volete porle altre domande.. scrivetemele nei commenti, così me le appunto, e appena tra qualche settimana avrò l'occasione e il piacere d'incontrarla, potrò farvi da portavoce! 


QUALI SONO LE REGOLE

Per partecipare dovete seguire queste semplici regole:

1. Diventare lettori fissi di questo blog (se non l'avete già fatto chiaramente)
2. Seguire il profilo instagram iduevoltidiunavita
3. Seguire il profilo instagram del blog e/o Mettere mi piace alla pagina Facebook del blog
4. Condividere il "logo" che trovate sopra, che è semplicemente un'immagine trovata sul web, su Facebook o Instagram con l'hashtag #ilrgiveawayconsaranucera e taggando @ilrumore_delle_pagine e @iduevoltidiunavita,  e invitare almeno 3 amici!
(i Blogger possono condividerlo anche sul blog)

Daremo tempo per partecipare al Giveaway fino al 2 Novembre
A ciascun partecipante verrà assegnato un numero ovviamente, e al termine del Giveaway estrarremo il vincitore con Random.org! 
Man mano che partecipate inserirò i nominativi qui sotto! Se avete domande potete chiedere nei commenti...
e a questo punto.. 
VIA AL GIVEAWAY!!!


PARTECIPANTI

1. Cristiana Abbate (capasciacqua)
2. Kittyro11
3. Miriam.Davi
4. sw33t_heart89
5. Noemi Davi
6. Mariachiara Di Liberto
7. Lara Milano
8. Icummari_libri
9. Busy.bee18
10. Esined_35
11. Imnoemi_
12. Sabrinasaverino16._._
13. Federica Davi
14. Alessia Saverino
15. Angela Troiano - Un profondo oceano di libri
16. leggendoinsieme
17. Harmonyspeech
18. bookislife2
19. lodoredeilibrilove
20. livingamongthebooks
21. vicky83vf
22. Valeriasalvato
23. La martyna books
24. I miei libri sono me
25. Httpheavygirlcry
26. Books in Kensington gardens
27. Aidivale
28. Marianna Commendatore (marybeauty1986)


3 commenti:

  1. Ciao Martina! ^_^ Ho seguito tutti i passaggi richiesti, ma ti do conferma anche qui della mia partecipazione! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara! Contenta della tua partecipazione!
    Numero 7 ❤

    RispondiElimina
  3. Il mio nome è LARA, non LaUra come scritto nell'elenco dei partecipanti, ma grazie per il numero 7!! ♥ ;-)

    RispondiElimina

Ciao, se ti è piaciuto il post lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!

Amazon