10 ott 2016

Partecipo all'ennesima inutile challenge - Aggiornamento!

Buon lunedì readers, e buon inizio settimana! 
Come va?
Eh sì, lo so.. per ora non sono molto presente. E in generale credo che non lo sarò sempre, e per questo mi scuso. Ho molti impegni, ma prometto che non vi abbandonerò, e non abbandonerò questo bellissimo angolino in cui ormai mi sono ambientata!

Andando al dunque: Come forse qualcuno di voi ricorderà, un mese fa ho postato la notizia della mia partecipazione a una challenge, il cui scopo era semplicemente quello di mettersi d'impegno per "levarsi di mezzo" 10 libri da leggere.
A questo proposito bisognava stilare una TBR, che trovate QUI,  e di cui oggi vi posto un aggiornamento, così come da regolamento!
Risultati immagini per immagini pile di libri



HO LETTO


4. Un equilibrio instabile - Asia Ederle 
5. La notte dei Desideri - Federico Toninelli (Recensione)
7. Il prezzo della passione - Emma Darcy 
9. Idi di Marzo - Valerio Massimo Manfredi (Recensione)
10. Il cuore di Quetzal - Gianluca Malato (Recensione)

STO LEGGENDO

1. Il Giardino degli Aranci - Ilaria Pasqua
6. Alla ricerca del tempo perduto - Dalla parte di Swann - Marcel Proust
8. Every which way, but dead - Kim Harrison 

Risultati immagini per immagini pile di libri
DEVO LEGGERE

2. Per chi suona la campana - Ernest Hemingway 
3. Il mondo nuovo - Aldous Huxley 




Spero davvero di potervi postare una nuova recensione al più presto!! 
Anche perchè non mi piace avere per troppo tempo lo stesso libro sulla scrivania. 
Adesso però.. ho l'ultimo mese per leggere 5 libri. E sarà davvero dura.. soprattutto perchè le mie giornate saranno più intense.. e sto davvero capendo che la pacchia è finita e si deve tornare a sgobbare!
Che noooooia!! 
Vorrei passare tutto il mio tempo qui con voi.. ma ahimè, mi aspetta la vita reale. 
Un abbraccio, e a presto!! 

Martina

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, se ti è piaciuto il post lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!

Amazon