lunedì 31 ottobre 2016

Sum up #2

Buonsalve Readers!!

Anche Ottobre è finitooooo!!
E in balia di Halloween ammetto che non vedo l'ora che sia Natale perchè torna il mio ragazzooooo!! ME FELICE.

La prossima settimana dovrò affrontare le famose prove in itinere all'università... Che DRAMMA.
Sono veramente preoccupata!
Ma per adesso godiamoci questa piccola festività, e vi racconto un pò di quello che ho letto questo mese!

Oggi vi lascio un nuovo episodio della Rubrica "Sum Up", in cui riassumiamo quelle che sono state le letture del mese, per poi consigliarvi ASSOLUTAMENTE una di esse.

Il Primo libro di cui vi ho postato la Recensione questo mese è:

- La notte dei desideri di Federico Toninelli

Risultati immagini per la notte dei desideri toninelli


Di cui trovate la Recensione QUI

Un libro che mi è piaciuto molto.

Decisamente Originale.
E credo che questo sia l'aspetto che maggiormente mi ha conquistata, dal momento che oggi l'originalità scarseggia!


La seconda recensione postata è quella de:

- Il Giardino degli Aranci - Il mondo di Nebbia - Ilaria Pasqua

Risultati immagini per il giardino degli aranci libro

Trovate la mia Recensione QUI



Parola d'ordine: ORIGINALITA' e  FANTASIA

Ho adorato questo libro..
Non vedo l'ora di leggere il secondo volume.. sul serio...
è stato qualcosa di magico, leggerlo.




E per terminare... l'ultimo libro recensito questo mese è:

- Il cattivo ragazzo che voglio - Giulia Besa

Risultati immagini per il cattivo ragazzo che voglioTrovate la Recensione QUI

Un libro che mi ha sicuramente presa molto, tanto che l'ho letto in poco

più di una giornata!

Mi è piaciuto...
Ma non è proprio il genere di libro che adoro.

E' uno di quei libri che mi ha fatto piacere leggere, perchè mi sono divertita nel farlo, ma a livello morale non mi ha lasciato nulla.
Però lo reputo comunque un buon libro, non adatto probabilmente ai minori di 16 anni! AHAHAHA
Ma d'altronde... è un Young Adult.


BENE READERS:
E' ovvio che voi potete scegliere di leggere qualsiasi libro voi vogliate e non sarò io a impoervi un determinato libro, mi sembra ovvio.
Però...
Io vi consiglio ASSOLUTAMENTE Il giardino degli Aranci.


Fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto, Martina!

2 commenti:

  1. Ciao Marti <3 Sono felice per te che torna il tuo moroso**. "Il cattivo ragazzo che voglio" mi è piaciuto tanto anche a me.
    Ps. Nuova grafica? Bellina**

    RispondiElimina
  2. Ciao 👋 sto recuperando i post che avevo perso sul tuo blog! Da oggi ti seguo pubblicamente, prima ti seguivo in anonimo! Mi incuriosisce il libro il giardino degli aranci!😊 A presto!👋

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!

Popular Posts