Featured post

Premiamo i migliori followers

Lettori! Ho pensato di inaugurare questa bella iniziativa per movimentare le cose! Quali sono le regole? 

venerdì 4 novembre 2016

5 cose che # 10 - 5 libri che non consiglierei mai!

Buongiorno Readers, e buon Venerdììììì!!
Un altro weekend alle porte! E questa volta, ahimè, non sono affatto contenta!
Perchè Lunedì ci sarà la mia prima cosiddetta "prova in itinere"... di.... GEOMETRIA.
Ammetto che l'ansia si sta impossessando del mio corpo.
Maaaa.. cerchiamo di vedere il lato positivo: è venerdì, e quiiiindi NUOVO EPISODIO DELLA RUBRICA 5 COSE CHE.

Nelle ultime settimane ho un pò abbandonato questa rubrica, un pò perchè non mi accorgevo che era passata un'altra settimana e che senza rendermene conto era di nuovo venerdì, un pò perchè gli argomenti non mi avrebbero permesso di scrivere molto.
Ma eccomi qui con il tema della settimana:

5 LIBRI CHE NON CONSIGLIEREI MAI

Un tema che non mi fa sprizzare gioia da tutti i pori, perchè sono cose molto soggettive, e non vorrei indisporvi nei confronti dei libri che A ME non sono piaciuti.
Quindi... Ho deciso di non spiegarvi perché non mi sono piaciuti questi libri.. Cosi da non influenzarvi troppo❤
Iniziamo:


1. Acciaio - Silvia Avallone 
Risultati immagini per acciaio avallone


2. Il tempo della verità - Glenn Cooper
Risultati immagini per il tempo della verità glenn cooper

3. Cristo si è fermato e Eboli - Carlo Levi
Risultati immagini per cristo si è fermato a eboli


4. Mastro Don Gesualdo - Verga 
Risultati immagini per mastro don gesualdo



5. La casa degli spiriti - Isabel Allende
Risultati immagini per la casa degli spiriti isabel allende



Quali sono i libri che non vi sono piaciuti?
Che ne pensate delle mie scelte?
Al prossimo episodio,
Martina ❤

17 commenti:

  1. nooo "la casa degli spiriti" e' uno dei miei libri preferiti! Cosa e' che non ti e' piaciuto? Hai letto altro della Allende?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao kait! No non ho letto altro della Allende.. Ma la casa degli spiriti mi é sembrato troppo lento. Troppi punti morti per una cosa che poteva essere raccontata in modo più conciso

      Elimina
  2. Ciao!! Bene, ho preso da poco "Acciaio" ahahah
    Di Glenn Cooper ho letto solo "La biblioteca dei morti" si, un bel libro, ma non mi ha incuriosito al punto di voler leggere qualche altro suo romanzo! Di Allende invece non ho mai letto niente, ahimé, dovrei farlo perché credo possa riservare belle sorprese, so che "La casa degli spiriti" è molto apprezzato ma poi, come tutte le cose, i gusti son gusti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non é male Acciaio! Ad alcuni é piaciuto molto! Però io non l'ho capito. Ahah. Magari ero piccola per capirlo. Avevo appena 15 anni.
      Però come hai detto tu.. De gustibus ❤

      Elimina
  3. Ciao sono la tua centesima iscritta! Acciaio non mi era dispiaciuto, Cooper non è male, gli altri non li conosco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaaaaao!! Ti ringrazio per l'iscrizione!
      Si non é male.. Però non credo valga la pena di leggerlo

      Elimina
  4. Quello della Allende mi fa un po' 'paura' continuerò a non leggerlo! xD

    RispondiElimina
  5. Con la Allende anch'io non mi ci sono mai confrontata, io mi fido di te e continuerò nel mio girarci attorno ^^

    RispondiElimina
  6. Non ne ho letto nemmenouno XD mi considero fortunata XD se ti va https://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/rubrica-5-cose-che-libri-che-non.html

    RispondiElimina
  7. Oddio non ne conosco nessuno ahahah un motivo in più per starne alla larga!

    RispondiElimina
  8. La casa degli spiriti a me è piaciuto moltissimo. Gli altri non li ho letti

    RispondiElimina
  9. Mastro Don Gesualdo l'ho acquistato qualche tempo fa in un mercatino e sono curiosa di leggerlo perché ho amato I Malavoglia, è così brutto e deludente? ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No deludente no. Perché comunque ti racconta sempre la Sicilia del tempo. Però mi é sembrato troppo prolisso. Per cui non riuscita ad apprezzarlo.. Ho impiegato quasi un mese per leggerlo.. Perché comunque finisco sempre i libri che comincio. però... É stato davvero pesante

      Elimina
  10. Ciaooo peccato per Gleen Cooper i suoi libri mi piacciono tantissimo sono così pieni di mistero ^_^

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!

Popular Posts