Che aspetti? Vinci una copia!

03 dic 2016

5 cose che #12 - 5 libri che comprerei/ho comprato per la copertina

Buon pomeriggio lettori adorati!
Buon weeeeeeeeek eeeeeeend con un nuovo episodio della rubrica 5 COSE CHE, seppure in ritardo di un giorno... ma shhhh non lo diciamo a nessuno! ahahah
Ieri a casa non ci sono stata proprio, tra università, converatorio, e poi in paese dalla nonna! Perdonatemi!

L'episodio di oggi porta noi lettori/blogger ad ammettere che ogni tanto giudichiamo il libro dalla copertina.

PER LA COPERTINA, HO COMPRATO

Risultati immagini per i guardiani della notte 

Acquisto di un paio di anni fa, esclusivamente per la copertina. L'ho iniziato 3 volte, e 3 volte l'ho riposato sul mio scaffale ahahah. Sembra interessante... ma non so. Non sono riuscita ancora a leggerlo. E poi mi piaceva il fatto che l'autore fosse russo. 
Qualcuno di voi l'ha letto? Così magari mi incoraggia! ahah



Risultati immagini per kim harrison every which way but dead

Acquisto di 2 anni fa, in lingua originale, a Oxford. Peccato che ho scoperto essere il terzo volume della saga. 
Quindi mi sa che rimarrà lì dov'è ancora per un pò. 

Risultati immagini per storia di una ladra di libri

Oltre che per il titolo, e per la storia di cui tutti mi hanno parlato bene, ammetto che la copertina fa il suo effetto.


PER LA COPERTINA, COMPREREI

Risultati immagini per la collezionista dei libri proibiti

La copertina qui mi piace da morire, e lo vorrei comprare troppo!


E poi...



Non conoscevo affatto questa scrittrice, di cui ho preso conoscenza da quando ho aperto il blog. E ho notato che tutte le copertine dei suoi libri sono stupende.. ma questa qui.. mi piace da morire. C'è stato infatti un periodo della mia vita in cui disegnavo solo occhi. Spero di provare questa autrice un giorno!!



Al prossimo episodio bellezze!
Un bacio

Risultati immagini per scritta martina

9 commenti:

  1. Le cover della serie di Shatter me sono davvero bellissime... e ora mi è venuta troppa voglia di iniziarlo!!!

    RispondiElimina
  2. La serie di Shatter me non mi ha mai attirata per quanto riguarda la trama, ma le copertine sono davvero bellissime!

    RispondiElimina
  3. Quelle della serie di "Shatter Me" sono spettacolari. Io di "I Guardiani della Notte" ho un'altra versione, ma devo dire che mi piace di più quella che possiedo - scusa. XD

    RispondiElimina
  4. Le cover della serie della Mafi sono una delizia

    RispondiElimina
  5. Ho appena comprato Shatter me, quella cover è fantastica *_* ti lascio le mie risposte: http://lovingbooks89.blogspot.it/2016/12/5-cose-che-5-libri-che-comprerei-ho.html

    RispondiElimina
  6. Ciao Martina!! Sai che anche io per anni avevo la fissa di disegnare sempre occhi, anche quando ero sovrappensiero? Alla fine me ne sono tatuata uno!! ^_^
    La cover del libro di Cinzia Giorgio è bellissima, mi grida "Comprami!" ahahah XD
    Storia di una ladra di libri è un romanzo bellissimo, spero che troverai presto il tempo per leggerlo! *.*

    RispondiElimina
  7. Abbiamo Shatter me in comune. Anche quella dei I guardiani della notte è molto bella!

    RispondiElimina
  8. La serie Shatter me è anche tra le mie cinque scelte...sono bellissime le cover e anche il contenuto non è niente male, soprattutto Unravel me e Destroy me! *-*

    RispondiElimina

Ciao, se ti è piaciuto il post lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!

GIVEAWAY