Che aspetti? Vinci una copia!

23 dic 2016

5 cose che #15 - 5 serie tv che vorrei vedere

Buongioooorno Readers!
Come state?
Eh.. io maluccio: ieri sono andata a pattinare, ma tra le tante cadute i sono leggermente fatta male a un polso. Non vi dico le storie che ha fatto mia madre per una vena gonfia. Però ammetto che mi fa maluccio.


Comunque.. oggi, con un nuovo episodio della rubrica 5 cose che vi svelo le 5 serie tv che mi piacerebbe vedere!


1. Il Trono di Spade
(6 stagioni)


Risultato immagine per il trono di spade




2. Spartacus
(prequel + 3 stagioni)

Risultato immagine per spartacus




3. The Royals
(3 stagioni)

Risultato immagine per the royals

4. Nymphs
(2 stagioni)

Risultato immagine per nymphs series



5.  Sherlock
(4 stagioni)


Locandina del film Sherlock




Quali sono le vostre 5??
Lasciate un commento!
Buon Weekend lettori.. e buone letture <3

5 commenti:

  1. Spartacus e The Roylas stra consigliati!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Non ci voleva il dolore al polso, spero passi in fretta!! ;)
    Abbiamo in comune Sherlock e tra le altre seguo solo Il trono di spade, non pensavo mi potesse piacere così tanto, è la mia serie preferita, quindi super consigliata!!

    RispondiElimina
  3. The Royals è quel tipo di trash che io adoro guardare *-*
    Sherlock, invece, voglio recuperarla anche io...

    RispondiElimina
  4. Ciao Martina, ammetto la mia ignoranza nel non conoscere assolutamente Nymphs. Devo informarmi XP

    RispondiElimina

Ciao, se ti è piaciuto il post lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!

GIVEAWAY