venerdì 30 dicembre 2016

5 cose che #16 - 5 letture che mi hanno commossa

Buongiooooorno Readers!
30 Dicembre, eh?
Siamo agli sgoccioli. E non ho finito la Reading Challenge su Goodreads, per un libro. Eh vabbè. Mi rifarò il prossimo anno!


A proposito di libri... ultimo episodio dell'anno della Rubrica 5 Cose Che a base di libri!! Mi dispiace per l'assenza di questi giorni, ma non potevo mancare al nostro settimanale episodio, e così.. tra una pausa e l'altra sono riuscita a scrivervi!
Quindi...

QUALI SONO STATE LE 5 LETTURE CHE MI HANNO COMMOSSA??

Risultato immagine per commossa gif



1. Ricordati di Guardare la Luna - Nicholas Sparks



2. L'ultima Canzone - Nicholas Sparks

Risultato immagine per l'ultima canzone

3. Delitto e Castigo - Fedor Dostoevskij

Risultato immagine per delitto e castigo

4. Il fu Mattia Pascal - Luigi Pirandello

Risultato immagine per il fu mattia pascal

5. Il Sentiero dei Nidi di Ragno - Italo Calvino

Risultato immagine per il sentiero dei nidi di ragno




E voi? Quali sono le letture che vi hanno fatto commuovere??
Risultato immagine per commossa gif



Buon anno nuovo a tutti! Che il 2017 possa iniziare al meglio!
Martina!

12 commenti:

  1. ciao, di questi segnati ho letto solo Pirandello, però a scuola e non ricordo la commozione, anche se mi era piaciuto molto

    RispondiElimina
  2. Neanche uno letto! Anche se conosco sparks

    RispondiElimina
  3. Ciao :) conosco l'ultima canzone davvero bello!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Martina, Pirandello commosse anche me! ^^

    RispondiElimina
  5. Bella lettura, Il fu Mattia Pascal è una lettura molto profonda e al tempo che lo lessi commosse molto anche me.

    Nicholas Sparks è anche da me, ma con il titolo "Le parole che non ti ho detto".
    Anche se in genere i libri di Sparks mi commuovono un pò tutti.

    Se ti va di dare un'occhiata al mio post ti lascio il link:
    https://goo.gl/dK27my

    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  6. Conosco tutti i libri ma non ne ho letto nessuno.
    Vedo che sei una fan di Sparks :)

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho messo Sparks ma con un altro libro, adoro questo scrittore

    RispondiElimina
  8. Auguroni di buon anno cara! Sparks è sempre una garanzia <3

    RispondiElimina
  9. Marti <3 Auguri per questo nuovo anno *-* Anche io amo Nicholas Sparks <3 Mamma mia, i libri di quest'uomo sono una stretta al cuore >.<

    RispondiElimina
  10. li ho letti tutti, a parte sparks e condivido la commozione che ti hanno evocato. il tormento di personaggi così indimenticabili non può lasciare indifferenti. quest'anno il libro che più mi ha commosso è stato quello di foer, eccomi. l'hai letto?

    RispondiElimina
  11. Ciao!! Tra questi ho letto solo Il fu Mattia Pascal! Di Sparks ho letto qualche romanzo ma sono anni che non leggo qualcosa di suo (compresi due libri che hai citato!) Delitto e castigo è uno di quei libri che vorrei assolutamente leggere quest'anno e di Italo Calvino ho preso recentemente "Se una notte d'inverno un viaggiatore" e non vedo l'ora di leggerlo!!

    RispondiElimina
  12. Decisamente l'amico ritrovato e i dolori del giovane Werther... Forse abbiamo letto un altro fu Mattia pascal ��

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!

Popular Posts