sabato 24 dicembre 2016

Buon Natale da.. Il Rumore delle Pagine

Bonsoir mes chers lectures!!


No, tranquilli, non parlo francese, anche se è una lingua che mi piace da morire. Sono profondamente innamorata della Francia.


Comunque.. BUONA VIGILIA A TUUUUUTTI.

Io ne approfitto per farvi i miei migliori auguri, per tutte queste feste, perché non credo che sarò molto attiva qui sul blog nei prossimi 20 giorni.
(Eh sì... qui in Sicilia si inizia a festeggiare oggi e si finisce il 6 Gennaio. Tutto No stop.)
Vi ringrazio ancora per avermi sostenuta anche senza essere troppo presenti. Sono contenta del mio primo Natale qui sulla blogosfera, e sono felice di tutte le conoscenze che ho fatto: ho conosciuto persone splendide, un po' sparse per tutta Italia, e spero che i rapporti non possano che migliorare e aumentare!
Vi auguro di ricevere tanti libri.. di leggere tanto, di mangiare tanto, (fan**** i kg di troppo, A NATALE PUOI), e di divertirvi!!
Non vi conosco, ma provo un certo affetto per tutti voi..
Vi voglio bene,
Buone Feste, spero che il vostro 2017 possa cominciare al meglio!
Martina


Risultato immagine per buone feste

4 commenti:

  1. Buone Feste anche a te!
    Anche io adoro il francese e la Francia!

    Mi sono iscritta con piacere al tuo bellissimo blog! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per la visita e per il commento!
      Peró non ti vedo tra i miei lettori... 😢

      Elimina
    2. Hai ragione.. ogni tanto Google fa degli scherzetti, dal cellulare. Adesso dovrei esserci ;-)

      Elimina
  2. Ciao Martina! Essendo abch'io del sud ti capisco... non si finisce mai di mangiare 😂😂 Ti auguro uno splendido 2017. ❤

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!

Popular Posts