Che aspetti? Vinci una copia!

26 feb 2017

5 cose che #19 - 5 posti in cui mi piacerebbe leggere

Buona Domenicaaaaa lettori!
Come state?
Vi state riposando?

Venerdì non ho potuto aggiornate la rubrica 5 COSE CHE, quindi recupero la puntata oggi!
Così vi faccio anche compagnia.
Vi ricordo ancora il GIVEAWAY IN CORSO sul blog: ci sono 9 ebook in palio, che aspettano 9 lettori!

La puntata di oggi permette a noi blogger (ma anche a voi lettori) di proporre 5 posti in cui abbiamo letto, o vorremmo leggere.
Personalmente non ho scelto posti stupendi.. o residenze particolari, perché in quei casi non leggerei mai: amo conoscere e visitare musei, palazzi etc.. per cui se devo leggere non posso essere distratta da cotanta bellezza artistica.

1. Ovetto a dondolo da Giardino

Risultato immagine per divani comodi per leggere 
Ho sempre sognato di avere un giardino solo per piazzare una cosa del genere. Personalmente ci aggiungerei un morbido cuscinone per stendermi, ma immaginate di essere cullati in mezzo alla natura, con un buon libro, e al riparo (o quasi) dagli insetti.

2. Panca sotto la finestra

Risultato immagine per finestra per leggere

Ogni volta, nei film americani, c'è qualcuno con una stanza del genere. E ogni volta sbavo.
Al calduccio, in inverno, davanti alla finestra, con un bel libro, e una tazza di te.
IL PARADISO.
Aspettate che io vada a vivere da sola.... muahauhauahuahua.

3. Chalet sulla neve, davanti al camino

Risultato immagine per chalet sulla neve

Spero che io e mio marito avremo un gran bel lavoro ben retribuito. Perché tra questa foto e la stanza di prima siamo messi male.


4. Biblioteca

Risultato immagine per libreria antica

Addio mondo.

5. Vasca Idromassaggio

Risultato immagine per vasca idromassaggio di lusso

Acqua calda, silenzio, idromassaggio, libro.
Cosa volete di più dalla vita?
A parte i soldi per comprarla.


Si capisce che ho un bisogno disperato di relax e riposo?
No vero? ahahaahh

E i vostri posti, quali sono??

Al prossimo episodio!
Martina

6 commenti:

  1. Uhhh il dondolo da giardino mi piace un sacco!!! Comodo e appartato, penso ci vivrei dentro, avendocelo!!
    Anche la panca mi ispira un sacco, mentre l'idromassaggio non tanto, l'ho provato una volta sola, ma la forza delle bolle mi sbatacchiava nella vasca e ho dovuto lottare per rimanere ferma XD XD XD Forse esisteva un pulsante per diminuire l'intensità e io non lo sapevo??? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha Alexinedda, credo che esista un pulsante e tu non lo sapevi ahahaha

      Elimina
  2. Condividiamo la panca sotto la finestra ed il caminetto!!
    Come biblioteca a me piacerebbe averne una in casa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che è il li sogno di tutti i lettori Erica! ahaha un bacio

      Elimina
  3. Voglio anche io uno di quegli ovetti *-*

    RispondiElimina

Ciao, se ti è piaciuto il post lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!

GIVEAWAY