Featured post

Premiamo i migliori followers

Lettori! Ho pensato di inaugurare questa bella iniziativa per movimentare le cose! Quali sono le regole? 

venerdì 3 marzo 2017

5 Cose Che #20 - 5 Canzoni del cuore

Buon venerdì belli!
Per me sono gli ultimi giorni di relax... perché lunedì ricominciano le lezioni. Voi come siete messi?

Vi ricordo anche il GIVEAWAY in corso sul blog ancora per poco. Trovate le informazioni nell'apposito post.
Intanto vi lascio il nuovo episodio della Rubrica 5 Cose Che, ideata dal blog Twins Books Lovers, e alla quale potete partecipare in qualsiasi momento!

5 CANZONI DEL CUORE

 (cliccando sui titoli sarete reindirizzati al video)



Risultato immagine per christina aguilera bound to you
Una delle canzoni del film Burlesque. La adoro. Ascoltatela, merita davvero.


Risultato immagine per lana del rey

A molti Lana non piace.
Ovviamente è una questione di gusti, però siccome molti credono che faccia canzoni solo per depressi, ci tenevo a precisare che non sono depressa! ahahaha
E' che mi piace la musica tranquilla.. che ti arriva al cuore.


Risultato immagine per ana vidovic

Da Chitarrista non potevo non mettere un brano di musica classica. Anche se so che è il genere musicale meno ascoltato, forse. In ogni caso questo è uno dei brani che preferisco.. anche se ce ne sono tanti.
Lei è Ana Vidovic. Un'esecutrice.
La mia preferita.



Risultato immagine per toto africa

Questa... è la canzone che io e il mio attuale ragazzo ascoltammo qualche mese prima di fidanzarci.




Risultato immagine per anastacia

Anastacia mi accompagna nella vita da quando avevo 3 anni.
Questo è uno dei suoi brani che non smetterò mai di ascoltare.


Le conoscevate?
Quali sono le vostre 5 canzoni del cuore?

Martina

9 commenti:

  1. Bellissime canzoni!!!
    Adoro Lana Del Rey, sono innamorata della sua particolarità ed originalità :)

    Chitarrista anch'io, ma non conoscevo Isaac Albèniz.
    Il post di oggi credo proprio che arricchirà le Nostre culture musicali!

    Se ti va di dare un'occhiata , ti lascio il link al mio post: https://goo.gl/RAOcrt

    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  2. Africa dei Toto..grande!!!
    Bella anche la canzone di Anastasia ma preferisco Sick and tired

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Sto scoprendo adesso Lana Del Rey, mi ritrovo spesso ad ascoltare qualche sua canzone! Africa dei Toto, la adoro!! E Anastacia ha fatto parte della mia adolescenza per un bel periodo!!

    RispondiElimina
  4. Conosco solo Africa e la amo anche io, meravigliosa!

    RispondiElimina
  5. Ciao Marti <3
    Haha io è già da due settimane che ho ricominciato a seguire le lezioni, consolati xD
    Le mie canzoni del cuore sono così tante che non riuscirei a farne una selezione >.<
    Tra queste mi piace molto Dark Paradise**

    RispondiElimina
  6. Ciao Martina!
    Io adoro Lana Del Rey!
    Dark Paradise mi piace molto, ma la mia preferita resta "Born to die"! :)

    RispondiElimina
  7. Conosco solo gli ultimi due artisti! E sono ottime scelte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi correggo, conosco anche la Aguilera, ovviamente XD Solo che non ricordavo la canzone (pur avendo visto il film!): lei ha una voce incredibilmente potente... peccato che non si senta più così tanto come una volta.

      Elimina
  8. Tutte molto belle, anche se non conoscevo il brano classico che adesso sono molto curiosa di ascoltare..! :)

    Mia madre era ossessionata da Anastacia un tempo, avrò sentito le sue canzoni un milione di volte e alla fine le ho imparate tutte..ma il troppo stroppia e prima che smettesse di ascoltarla così assiduamente ammetto che ho iniziato un po' ad odiarla! ^^'

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!

Popular Posts