Featured post

Premiamo i migliori followers

Lettori! Ho pensato di inaugurare questa bella iniziativa per movimentare le cose! Quali sono le regole? 

sabato 15 aprile 2017

Buona Pasqua

BUONGIORNO LETTORI!!!!
Oggi sono particolarmente contenta, perché questa è la mia prima Pasqua sul web! Domani nessuno starà sui social, suppongo, dunque ho deciso di dirvelo adesso:
Volevo augurarvi una serena Pasqua! Sono contenta di essere qui con voi, e spero che oltre a stare con le vostre famiglie (cosa che ormai, per un motivo o per un altro facciamo poco), mangerete tanto cioccolato!



Dall’uovo di Pasqua
è uscito un pulcino
di gesso arancione
col becco turchino.
Ha detto: “Vado,
mi metto in viaggio
e porto a tutti
un grande messaggio”.
E volteggiando
di qua e di là
attraversando
paesi e città
ha scritto sui muri,
nel cielo e per terra:
“Viva la pace,
abbasso la guerra”.

Gianni Rodari



Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie ♥



post signature

4 commenti:

  1. Buona Pasqua anche a te Martina!
    Anche per me è la prima Pasqua sul web quindi ti capisco benissimo!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Marti <3 <3 <3
    Buona Pasqua!!!
    Ps. Mangia tanto cioccolato u.u ahahaha

    RispondiElimina
  3. buona Pasqua anche a te..un bacio :-)

    RispondiElimina
  4. Buona Pasqua Martina e complimenti blog davvero carino! Un saluto!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!

Popular Posts