giovedì 6 aprile 2017

Segnalazione #19 - Campagna di Crowdfunding!

Buonsalve lettori,
questa sera vi propongo una segnalazione diversa dal solito, ma comunque inerente al mondo libresco!

Il libro “Al di là dell’apparenza” di Antonio Sobrio è stato selezionato dalla casa editrice Bookabook per una campagna di crowdfunding, innovativo e meritocratico sistema che permette di realizzare progetti artistici e professionali grazie al sostegno diretto di chi li ritiene meritevoli.

L’obiettivo è raggiungere almeno 150 prenotazioni del libro, in versione e-book o cartaceo, sul sito https://t.co/9pUQ8RWm0o affinché sia pubblicato e distribuito su tutti i canali di vendita della casa editrice, che ha già pubblicato importanti autori, garantendo grande visibilità e ottime prospettive di diffusione su scala nazionale. Se l’obiettivo non sarà raggiunto tutti quelli che hanno prenotato il libro saranno rimborsati, in caso contrario riceveranno il libro direttamente a casa, se prenotato in cartaceo, o per e-mail se in ebook. Si tratta di un giallo, che fa da seguito al precedente romanzo “Il mistero di venerdì santo”, con sullo sfondo il tema della disabilità psico-fisica, affrontato quotidianamente dall’autore con il suo lavoro. Lo scopo principale è di far conoscere le enormi potenzialità di persone spesso sottovalutate e considerate diversamente da quello che sono, in maniera schietta, priva di ipocrisie e senza disdegnare qualche momento di ironia e leggerezza, al fine di rendere la lettura più piacevole oltre che intrigante, grazie ad una storia fatta di suspense, intrecci e colpi di scena, in pieno stile investigativo.
La campagna durerà 6 mesi, periodo durante il quale sarà possibile prenotare il libro al link  https://t.co/GfxrCN4iBN è possibile anche leggerne una breve anteprima della bozza, oltre a sinossi e biografia autore. Grazie a tutti quelli che parteciperanno alla realizzazione di questo importante progetto!
Vi lascio anche un VIDEO su questo argomento!!


Conoscevate questa iniziativa?
Volete contribuire??

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!

Popular Posts