giovedì 4 maggio 2017

Sum up #4 - Dicembre - Aprile

Lettoriiii!
E' passato un sacco di tempo dall'ultimo aggiornamento di questa rubrica! E lo sapevo, ma non ricordavo così tanto! L'ultimo risale a Novembre!!
Ricapitoliamo il fine ultime di questa rubrica: è una rubrica mensile nella quale riepilogo le mie letture del mese, consigliandovene una!



Datò che dobbiamo recuperare qualche puntata, farò un post più compresso.

LE LETTURE DI DICEMBRE:


LE LETTURE DI GENNAIO: A Gennaio purtroppo ero in piena sessione di esami, quindi non sono riuscita a pubblicare recensione.

                    LE LETTURE DI FEBBRAIO:


LE LETTURE DI MARZO:






LE LETTURE DI APRILE:

Tutta colpa di New York, Cassandra Rocca

Risultato immagine per libri tumblr



I MIEI CONSIGLI:


DICEMBRE:
Per quanto riguarda dicembre, il libro che vi consiglio di più è "L'amore è per noi"!


FEBBRAIO:
Le letture di febbraio non sono state proprio stupende! Poco interessanti lo so..ma era ancora il post esami..
Decisamente consiglio Gogol'!



Risultato immagine per l'ultimo giorno di un condannato a morte






MARZO:
A marzo ho sicuramente ripreso i miei ritmi! Vi consiglio ASSOLUTAMENTE "L'ultimo giorno di un condannato a more".



Risultato immagine per tutta colpa di new yor


APRILE:
E' stato il mese delle autrici emergenti in pratica! Senza che nessuna me ne voglia, il mio preferito è stato "Tutta colpa di New York".




1 commento:

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!

Popular Posts