Che aspetti? Vinci una copia!

16 lug 2017

Giveaway di I Compleanno

Buon salve lettoriiii!!
Come va l'estate? Quanti di voi hanno affrontato esami quest'anno?? Spero siano andati bene!

Perché questo post?? Beh...

SORPRESA!





E' già passato un anno dal giorno in cui ho deciso di aprire questo angolino, ai tempi mi sembrava una follia, ricordo che ci ho riflettuto per mesi.
Eppure, dopo un anno, eccomi ancora qui, e devo dire con degli ottimi risultati, (ma so che c'è sempre da migliorare). Non mi aspettavo tanto affetto né dagli scrittori, né da voi lettori, o dagli altri bloggers. Ma vi posso dire, che stare dietro le quinte di questo piccolo grande mondo è davvero bello, quanto difficile! Chiede molta dedizione, più di quanto io ne abbia mostrato durante l'anno. E molti di voi lo sanno.
Non mi dilungo molto, perché so che non vedete l'ora di scendere più giù per scoprire quali saranno i premi.. quindi, brevemente, ma sinceramente dico un grande GRAZIE a tutti coloro che durante l'anno hanno trovato un momento per il mio blog, per lasciare un commento, per lasciare il follow, o semplicemente per dare una sbirciata. Grazie alle scrittrici con le quali ho fatto amicizia durante questi mesi, come Federica Fasolini, Francesca D'Isidoro, Sara Nucera, e molte altre. A Nicki, del blog "Passione per le righe", che si è sempre dimostrata la mia fan più accanita, (vi giuro che non la pago). Insomma.. Grazie a tutti! Spero che i prossimi mesi possano anche essere migliori di questi!!

Per festeggiare, come si è soliti fare in queste circostanze, ecco il primo Giveaway di compleanno del blog!
Quindi.. tanti auguri al blog!!!

Quali sono le REGOLE??

1. Lasciare il follow sul blog

2. Per partecipare: Lasciare un commento con il vostro nome e cognome, la vostra mail e il titolo del libro che vorreste ricevere in caso di vincita.

3. Condividere il post su un social a piacere, taggandomi!
(Facebook, Instagram, Tumblr, Twitter, G+, Pinterest) 

4. Seguire l'autrice Chiara Panzuti su almeno uno dei seguenti social:

Il Giveaway sarà aperto da questa sera fino al 17 Agosto, e i vincitori saranno estratti nei giorni successivi. (Vi avviserò!). Ci saranno 3 vincitori. Se i vincitori vorranno lo stesso libro ci sarà un'ulteriore estrazione basata sul libro in questione.

Quali sono i PREMI??

I premi sono 3 libri cartacei, che spero possano piacervi:




                           RECENSIONE Il profumo dell'oscurità                    
     INFO Il settimo manoscritto
        RECENSIONE Absence

Per qualsiasi dubbio o domanda potete lasciare un commento o mandare una mail all'indirizzo ilrumoredellepagine@gmail.com





Questo è tutto, non posso fare altro che augurarvi

BUONA FORTUNA!!


55 commenti:

  1. Partecipo auguriii di buon compleanno
    Lettori fissi:Romeo Sharon
    Email:Sharyssh@gmail.com scelgo il libro Viola di Silvio Sampò 😊☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie mille!
      Numero 1

      Elimina
    2. Grazie!! scelgo il libro il profumo dell'oscurità di Emma Holly 😊

      Elimina
    3. Perfetto, scusa ancora l'inconveniente!

      Elimina
  2. AUGURI
    EMANUELA RUBINO
    manu2308.er@gmail.com
    Absence 😘

    RispondiElimina
  3. Marti bella❤❤ Auguri per aver raggiunto questo traguardo importante!!. Ovviamente partecipo volentieri. Il romanzo che scelgo é Absence :D
    nvallerani@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo :)
    Valentina Zanellati
    valentina.zanellati@gmail.com
    Il libro che scelgo è Absence

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. ma auguroni! che bel traguardo!
    partecipo volentierissimo! mi piacerebbe leggere il settimo manoscritto ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luigi! Grazie mille,
      sei il Numero 5

      Elimina
  7. Tanti auguriiii :)
    Partecipo anche io:
    Beatrice Mingozzi
    lalibreriadibeb@gmail.com
    Vorrei il libro Absence :)

    RispondiElimina
  8. Partecipo e condivido seguo il blog come Maria vittoria Attinà la mia email è vittoria6@live.it
    Il libro che scelgo è il settimo manoscritto di Fabrizio Santi ��☺

    RispondiElimina
  9. confermo partecipazione
    seguo l'autrice su fb come Marianna Di Lorenzo
    e su instagram come gattara76
    scelgo il secondo libro Il settimo manoscritto grazie

    RispondiElimina
  10. Partecipo con piacere.
    Seguo il blog con il mio nome Laura Colucci.
    Su instagram dono @lauracolucci_
    La mail è lauradomy@hotmail.it
    Il libro che scelgo è Absence.

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri!
    Marco Smeraldi. Partecipo per Absence ❤
    Email: marco.smeraldi8@gmail.com
    Condivisione: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1278152595630152&id=100003062707605

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri
    Nel blog ti seguo con questo stresso nome
    su Instagram sono bebatag
    email bebatag@gmail.com
    In caso di vincita scelgo Absence
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10209719878490500&id=1136581970

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguriii per questo immenso traguardo 🎉😍
    Partecipo e condivido con molto piacere 🍀❤️
    Nel blog ti seguo come Deborah Russo, la mia mail è rdeborah007@gmail.com
    In caso di vincita scelgo Absence
    Seguo Chiara Panzuti su Instagram come 9deby

    RispondiElimina
  14. Partecipo con piacere, scelgo Absence
    FB: Chicca Tamburrino
    seguo il blog come Chicca T.
    su Instagram sono @poiu801
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1327615280690983

    RispondiElimina
  15. Partecipo ...scelgo ubsence sul blog vi seguo come Mariluuu . Su Instagram viva i giveaway
    Email la.realta.unicornesca@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo come Cristina Deidda, madonnacri@hotmail.it, su Instagram sono Madonnacri. Il libro che vorrei ricevere è Absence.

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri!
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Vorrei leggere Il settimo manoscritto. Grazie per questa splendida opportunità.

    RispondiElimina
  18. Partecipo:) Scelgo Absence. La mia mail è: afra.frisanco@gmail.com
    Sul blog sono iscritta come Afra Frisanco
    Su FB ho condiviso sulla pagina del mio blog: https://www.facebook.com/destinodicarta/posts/246400425850868
    Seguo Chiara Panzuti su entrambi i social.
    Un saluto,
    Destino di Carta:)

    RispondiElimina
  19. Tanti auguri Martina! Non partecipo al giveaway, ma mi fa piacere festeggiare il traguardo del tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beth! Grazie mille, sei molto carina <3

      Elimina
  20. Cristina Alessandri
    cri.ale1990@libero.it
    mi piacerebbe ricevere Il settimo manoscritto.
    Un bacione

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Auguri!
    Partecipo:)
    sul blog sono Jay Dreamer
    Su Instagram sono crazyfangirldreamer
    La mia e-mail è Jay.dreamer369@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numero 19! Per Absence!
      (Comunicazione avvenuta tramite Direct Instagram)

      Elimina
    2. Numero 19!
      -Absence, comunicazione avvenuta tramite instagram

      Elimina
  23. Valentina Muscas, sul blog ti seguo con questo nome e su instagram con valejuve86... la mia email è valemuscas@hotmail.it e il libro che mi piacerebbe ricevere è absence

    RispondiElimina
  24. Ciao,ho appena scoperto il blog! :)
    Ti seguo come Anna Scotto
    La mia email è scottodicarloanna@hotmail.it
    Mi piacerebbe vincere Absence, seguo l'autrice su facebook come Anna Scotto e instagram anna.3.scotto
    Questa è la condivisone : https://twitter.com/Anna13Scotto/status/889927025317826563

    TANTISSIMI AUGURI!!

    RispondiElimina
  25. Partecipo! Sono Valeria salvato, su IG valevale1508 vale_esse_94@hotmail.it e mi piacerebbe Absence

    RispondiElimina
  26. Sara Lambertini
    @saralambertini31@gmail.com
    Absence se è possibile
    Nel caso non rispondessi alle email puoi trovarmi su @parolealtrove o su @littl3.boys, su instagram

    RispondiElimina
  27. Sara lambertini
    saralambertini31@gmail.com
    Absence
    Nel caso sulle email non dovessi rispondere mi trovi su instagram come @parolealtrove

    RispondiElimina
  28. Mi ha inviato due volte a caso, oops

    RispondiElimina

Ciao, se ti è piaciuto il post lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!

GIVEAWAY