domenica 1 luglio 2018

In libreria #224 - Ti copro io

TITOLO: Ti copro io
TITOLO ORIGINALE: Cover me
AMBIENTAZIONE: DC/ Rio de Janeiro
AUTORE: Max Walker
TRADUZIONE: Emma Donati
COVER ARTIST: Angelice Graphics and Book Cover Designer
GENERE: Qlgbt Romantic Suspense
SERIE: The Guardian #1
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 272
PREZZO: 3,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE (già in preorder)
DATA DI USCITA: 2 Luglio 2018
  

TRAMA:  «Non sono più lo stesso ragazzino di una volta, Adrian. Sono un uomo cresciuto e so quello che voglio.»
Tristan Cole ha commesso un errore. Pensava di poter vivere il proprio “per sempre felici e contenti” con il suo migliore amico e ben presto partner nell'FBI, ma ha sottovalutato quale impatto la vergogna possa avere su una persona. Anni dopo, Tristan si ritrova di nuovo nei guai quando un incidente stradale permette al trafficante di droga che lui stava inseguendo di sfuggirgli tra le dita.
«Posso darmi a te in modi che ho solo sognato.»
Adrian Hawk ha passato tutta la vita a scappare. Essere cresciuto all'ombra di un padre estremamente religioso lo ha portato a dover seppellire i propri sentimenti verso gli altri uomini nel profondo della sua anima. La vergogna per la sua stessa passione ha fatto sì che allontanasse Tristan, l'uomo che tra tutti avrebbe potuto farlo sentire davvero completo.
«Ti copro io.»

Tristan e Adrian si ritrovano insieme a dover fermare un cartello della droga prima che i suoi uomini riescano a compiere un atto terroristico sul suolo americano. Il tempo è essenziale: quando i vecchi sentimenti cominciano a riemergere, entrambi devono affrontare il loro passato prima che diventi una distrazione. Riusciranno a combattere e vincere contro le loro cicatrici, o il cuore costerà loro più di quanto avrebbero mai potuto immaginare?
Share:

0 commenti:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!