venerdì 16 settembre 2016

5 cose che #6 - 5 Personaggi che vorrei incontrare nella realtà!

Buongiorno Readers! 

Eccoci con un altro episodio della rubrica 5 COSE CHE!
Vi ricordo che la rubrica è  settimanale ed è ideata dal blog Twins Books Lovers!
L'argomento di questa settimana è
5 PERSONAGGI CHE VORREI INCONTRARE NELLA REALTA'

(tema di difficile interpretazione direi, e dal momento che non è stato specificato da dove bisognava prendere questi personaggi ho mescolati libri e film)

Iniziamo!!

Risultati immagini per robert langdon inferno1. Robert Langdon


Il personaggio principale di buona parte dei romanzi di Dan Brown!
A proposito, uscirà presto il film INFERNO. Ho amato il libro. Credo che la parte più bella dei libri di Dan Brown sia quella dedicata alla storia dell'arte (mio grande amore) e i colpi di scena!!



Risultati immagini per sennar cronache del mondo emerso


2. Sennar.

Licia Troisi rimarrà per sempre nel mio cuore e in questo blog. Mi dispiace ahah

Io mi ero veramente innamorata di Sennar. ahahah
Onestamente.. è bellino




Risultati immagini per Achille TROY

3. Achille


Forse sono influenzata dal film TROY, e da Brad Pitt, ma... mi ha sempre incuriosita la figura di Achille!
Diciamo che forse vorrei incontrarli entrambi


Risultati immagini per Jack Sparrow
4. Jack Sparrow 

Pirati dei Caraibi è uno dei miei film preferiti. Li ho visti TUTTI. E li ho adorati tutti!
Mi piace la personalità, il personaggio di Jack Sparrow, e..diciamocela tutta: Jhonny Depp è **




Risultati immagini per scott mccall5.Scott McCall


Lo so..lo so... è di una serie tv. Teen Wolf. Ma io credo di essermi presa una cotta, (è inevitabile d'altronde), per questo bellissimo ragazzo, per le sue fossette, per il suo voler sempre aiutare tutti, per il suo bellissimo sorriso.
Okay.. a questo punto ammetti che non è Scott l'oggetto della situazione, ma Tyler Posey! Eh no..il problema è che è proprio il personaggio che mi piace! E' così dooooolce!

POSSO SVENIRE ADESSO?



Bene Readers, e anche oggi è terminato l'atteso appuntamento settimanale della rubrica 5 cose che!
Quali personaggi vorreste incontrare voi nella realtà?
Lasciatemi un commento qui sotto!

Un abbraccio,
Martina!

20 commenti:

  1. Achille lo incontrerei anche io, soprattutto in questa versione! Non conosco Sennar e non seguo Teen Wolf, ma sembrano interessanti.
    Se vuoi vedere il mio è qui https://lalettricesullenuvole.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-5-personaggi-che-vorrei.html

    RispondiElimina
  2. Wow fantastici !!!
    Vale - una pausa di lettura

    RispondiElimina
  3. Sennar e Scott non li conosco. Langdon è finito anche nella mia lista!
    jack Sparrow...ho visto solo il primo film e sicuramente è un personaggio singolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di vedere anche gli altri film! sono bellissimi!

      Elimina
  4. Inferno non l'ho ancora letto ma gli altri personaggi li adoro tuttii! *-* Sennar e Achille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai già studiato la storia dell'arte che c'è in programma al quarto anno, ti consiglio veramente di leggerlo! E' affascinante!
      Se non l'hai studiata, pazienza... ahah riuscirai comunque a capirlo!

      Elimina
  5. Uh, Jack Sparrow, l'adoro! :P

    Qui il mio post: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/09/5-cose-che5-personaggi-che-vorrei.html

    RispondiElimina
  6. Jack e Scott! Adooro *--* <3 Ecco il mio! http://unprofondooceanodilibri.blogspot.it/2016/09/5-cose-che5-personaggi-che-vorrei.html

    RispondiElimina
  7. Ciao Martina! Non abbiamo nessun personaggio in comune nella lista ma approvp Jack Sparrow, Scott di Teen Wolf e Achille, anche se quest'ultimo è un po' troppo presuntuoso per essermi totalmente simpatico!

    RispondiElimina
  8. Jack Sparrow è tanta roba non mi dispiacerebbe anche a me vederlo dal vivo e salpare verso nuove avventure :P
    Il mio post: http://lovingbooks89.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-5-personaggi-che-vorrei.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che Jack e Scott hanno fatto faville!!!! <3

      Elimina
  9. Ciao!! Non ho letto Inferno ma Robert Langdon è sicuramente un personaggio molto affascinante!! Jack Sparrow, lo adoro anche io!!! *_*
    E con un Achille così, se potessi tornerei all'istante nell'antica Grecia :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha Gioia! Mi fai morire... sì, diciamo che un salto nell'antica Grecia non sarebbe affatto male! ahah

      Elimina
  10. Non conosco i personaggi, tranne Jack Sparrow, ma non mi piacciono quei libri! (non uccidermi! ahahhaha)

    Se ti va, ti lascio le mie risposte!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-5.html

    RispondiElimina
  11. Sennar non mi era piaciuto la prima volta che ho letto le Cronache e non mi è piaciuto le ultime volte che le ho rilette...l'ho apprezzato di più quando fa la sua comparsa nei libri successivi da vecchio, non so esattamente per quale motivo, ma ho trovato che avesse più senso in generale! ><''

    Achille...bè, quale appassionato di storia antica non vorrebbe avere a che fare con un eroe greco? Se poi la faccia è quella di Brad Pitt bene venga!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto Francesca! Comunque beh.. per Sennar.. sono punti di vista è ovvio <3

      Elimina
  12. Ok se Achille è impersonificato da Brad Pitt chiamami che lo voglio incontrare anche io ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Embeh... certo! Bruttino il nostro Achille! ahahah

      Elimina

Ciao, se ti è piaciuto il post lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!

Popular Posts