venerdì 7 ottobre 2016

5 cose che #8 - 5 serie tv preferite

Buongiorno Readers!
Oggi è Venerdì.. inizia il Weekend! Che bello!
Ed essendo Venerdì.. Vi lascio un nuovo episodio della rubrica 5 cose che! La scorsa settimana ho saltato l'appuntamento lo so..
Mi farò perdonare, spero, con questo qui.. quindi iniziamo subito!

1. Teen Wolf 

Risultati immagini per teen wolf

Tenn Wolf non poteva ASSOLUTAMENTE mancare in questo posto. Credo sia la mia serie tv preferita in assoluto. L'ho iniziata per caso.. "mi piaceva la pubblicità". 
E menomale che l'ho iniziata! Io la consiglio sempre a tutti.. è un continuo susseguirsi di colpi di scena, bei ragazzi, mitologia, e qualche volta ci sono anche un paio di scene "coccolose" tra le coppie. 
E poi la sigla è bellissima.. ve la lascio! (5 stagione)
Non vedo l'ora che esca la sesta, in italiano!




2. Faking it - Più che amiche

Risultati immagini per faking it

Un'altra serie tv, che ho visto questa estate, costituita da 3 stagione, che io ho visto in 2 settimane, è FAKING IT. 
Sicuramente adolescenziale, ma mi è piaciuta da morire... sarà perchè dopo gli esami di maturità volevo qualcosa di stupido? Sarà per Gregg Sulkin??
Non lo so.. ma mi ha presa come se fosse una droga. 
Ma il finale è stato cattivo. 
MOLTO CATTIVO.
Sono stata in shock per una settimana. 


3. Castle 

Risultati immagini per castle serie tv

Un poliziesco che mi ha conquistata. Lui uno scrittore, Lei detective e musa dei suoi libri.
Ma non finisce qui.. 
E' una serie che mi ha conquistata. Abbiamo superato la decima stagione, ma la cosa positiva della serie è che non è del tutto necessario guardare/recuperare tutte le stagioni e tutti gli episodi: se ne saltate qualcuno non è proprio un dramma.. perchè ogni episodi ha una storia diversa, un caso diverso.. quindi ogni stagione non è strettamente legata all'altra. Però consiglio comunque di guardarla in "ordine" per una migliore comprensione e continuità dei fatti!

4. The Catch

Risultati immagini per the catch serie tv

Anche qui..la nostra protagonista è un'ottima detective.. ma la storia è unica.. perchè il cattivo della situazione è l'uomo che vedete accanto, nella foto che ho scelto. 
Serie intrigante e molto divertente, grazie ad alcuni personaggi! La consiglio

5. Once Upon a Time

Risultati immagini per once upon a time serie tv

Non è l'ultima per importanza.. è l'ultima in elenco perchè la visione è in corso: sono alla terza stagione! Serie tv veramente bellissima.. fatta benissimo! La sto totalmente adorando!! 
Un intreccio di fiabe con il mondo reale! 

Bene Readers.. queste sono le mie 5 serie tv! 
Quali sono le vostre? Lasciatemi un commento <3 
MARTINA

14 commenti:

  1. Teen Wolf è anche da me!!!
    Come te iniziai a guardarla per caso, tra l'altro senza molte aspettative...
    poi è diventata senza dubbi la mia serie preferita :)
    Carinissima Once Upon a Time, l'ho iniziata da poco (si lo so, arrivo tardi :D ), e già mi piace molto.

    PS: se ti va di dare una sbirciatina, ti lascio il link al mio post
    http://labibliotecadellaele.blogspot.it/2016/10/5-cose-che-5-serie-tv-preferite.html

    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prometto che farò un giro di tutti i blog nel week end! ❤❤

      Elimina
  2. Non ne ho vista una di queste! Ma Teen wolf dove la fanno che mi piacerebbe vederla?

    RispondiElimina
  3. E' cambiata la grafica? Troppo carina!
    OUAT l'ho inserito anche io <3
    The catch è una serie che voglio iniziare da tempo, spero di farcela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaaaazie! 😍
      The catch te la consiglio! ❤

      Elimina
  4. Ciao Martina!! Abbiamo OUAT in comune, bellissima e vedrai quante ne succederanno nelle altre stagioni!! The Catch è tra quelle che vorrei iniziare a vedere, dato che è prodotta dalla mia adorata Shonda Rhimes. Tra le altre invece mi incuriosisce Castle, che non conoscevo!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Martina! Once Upon a Time è anche nella mia lista ;)
    Per il resto, devo ancora convincermi su Teen Wolf, mentre Castle me l'ha consigliato anche una mia amica eppure non mi attrae; forse per via del genere?

    RispondiElimina
  6. Ciao Marti <3 <3 Once Upon a Time te la appoggio *-*

    RispondiElimina
  7. Castel e OUAT!! Bellissime, anche se Once Upon a Time l'ho seguita solo per qualche stagione...

    Se vuoi dare uno sguardo alle miei ti lascio il link

    https://controletture.wordpress.com/2016/10/07/5-cose-che-3-le-5-serie-tv-preferite/

    RispondiElimina
  8. Ciao Martii! Anch'io ho inserito Teen Wolf nella mia classifica, adoro questa serie. Avrei voluto inserire anche Once Upon A Time ma senza accorgermene avevo già occupato tutte e cinque le posizioni T.T È impossibile sceglierne solo cinque!

    RispondiElimina
  9. Ho inserito anche io "Once upon a time", l'adoro! *-*
    Le altre, invece, non le ho viste!!

    Se ti va, ti lascio il mio post! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/10/5-cose-che-8.html

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho inserito OUAT mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  11. Ciaooo non conoscevo The Catch sembra molto promettente...vedo di recuperarla ihihi
    Teen Wolf l'ho appena scoperto e già me ne sono innamorata ^_^

    RispondiElimina

Ciao, se ti è piaciuto il post lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!

Popular Posts