mercoledì 7 dicembre 2016

Diario di una blogger in love with... #7 - Empire

Ehi ehi ehiiiiii!!
Lettori belli, eccomi con un nuovo episodio della rubrica Diario di una blogger in love with..

Ricordo che chiunque può condividere questa rubrica sui propri social, a patto che venga specificata l'autrice di essa, cioè... fate il mio nome <3 ahahah..
E' una rubrica casuale, che ci permette di chiacchierare delle cose che ci piacciono, in termini tutt'altro che seri e critici, nonostante sia inevitabile esprimere dei pareri.

Risultati immagini per natale
Era da tanto che non aggiornavo questa rubrica.. il tempo vola, e vorrei tanto che le giornate durassero circa 72   ore. Giusto per avere il tempo di fare tutto. T.T

Comuuuunque.... PERIODO NATALIZIO EH??
Non siete contentiiiii?? Io si, tanto.... è proprio un bel periodo questo. E' il periodo del "vabbè lo faccio dopo le vacanze", dei regaaaaalii (tanti libriiiiiii), di Babbo Natale, dei canti natalizi che a me piacciono tantissimo, e tante altre cose stupende!  E poi avrò richiesto la partecipazione ad almeno 7 giveaway, tra libri e trucchi..

Ma andando un pò al dunque del post:

NUOVA SERIE TV.

Risultati immagini per Empire

"Nuova" si fa per dire, ovvio. "Nuova" per me che ho finita la prima stagione ieri! Un musical drama  F-A-V-O-L-O-S-O!!

Trama:
Lucious Lyon è un ex delinquente di strada che negli anni è riuscito a costruire un impero, guidando con successo la Empire Entertainment, un colosso della musica hip-hop. Il suo impero è rimasto incontrastato per anni, ma tutto questo potrebbe cambiare, quando gli viene diagnostica la SLA che lo renderà invalido nel giro di tre anni. Per non vedere crollare tutto ciò che ha costruito, Lucious decide di affidare la guida della Empire a uno dei tre figli. (E inizia quella che noi chiamiamo scanna).
Hakeem è il prediletto e il più giovane, è un musicista di talento e playboy viziato che pensa solo alla fama. Jamal è il figlio di mezzo, prodigioso musicista dall'anima sensibile, che a differenza di Hakeem, rifugge dai riflettori. Jamal è gay e questo crea diversi imbarazzi in suo padre. Andre è il figlio maggiore, brillante uomo d'affari e direttore finanziario della Empire Entertainment, ma che secondo Lucious non ha il carisma adatto per gestire la società. I piani di Lucious si complicano quando l'ex moglie, e madre dei suoi figli, Cookie, esce dal carcere grazie ad uno sconto di pena per buona condotta vedendosela ridurre da trenta a diciassette anni.

Signori e Signore. 
Se vi piacciono i colpi di scena, la musica, "il gossip", i colpi di scena, e i colpi di scena, e ancora... i colpi di scena, è la serie tv che fa per voi! ahahahaha
La prima stagione è stata EPICA. E oggi ho iniziato la seconda... e... insomma.. Sono senza parole. E' una serie tv che a mio modesto parere è stata realizzata molto bene. E' proprio una droga, la inizi e non puoi fare a meno di andare avanti. Personalmente amo molto cantare, sebbene io non abbia mai voluto prendere lezioni di canto, per cui una serie tv musicale... ci voleva proprio. Quando è finito Glee ci sono rimasta davvero male. Ma tranquilli, Empire è molto diversa da Glee. 
Incentrata sulla comunità nera, con protagonista la famiglia Lyon, Empire mette in evidenza il lato oscuro del successo e degli affari, con una trama avvincente, e una miriade di colpi di scena che più scioccanti non si può.
Passate al lato oscuro anche voi, con E m p i r e
Risultati immagini per empire tv show

7 commenti:

  1. Non conoscevo questa serie!😍 Mi hai fatto venire voglia di guardarla!😘 Grazie del suggerimento!😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehii Vanessaaa! Figurati.. Te la consiglio veramente. Io non posso più farne a meno

      Elimina
  2. Ciao Marti <3 Io non vedo l'ora che arrivi il 19 Dicembre così mi tolgo tutti gli esami di mezzo >.< Non ce la faccio più T.T Anche io adoro l'atmosfera natalizia e ieri, facendo l'albero, già pregustavo le vacanze. Riguardo alla serie, devo essere sincera nel dire che ancora non ho trovato una bella serie tv da seguire. Proverò con questa che hai suggerito, sperando non sia un flop, ma da come ne parli non si direbbe xD Ti farò sapere, un bacione <3 <3

    RispondiElimina
  3. MARTII, sembra bellissima! Devo assolutamente iniziarla, ahahahaha.
    Come ben sai anche il mio blog ha adottato la tua rubrica.
    Le scorse settimane sono stata parecchio impegnata e di conseguenza non mi sono dedicata al blog.
    Ho già tante idee, eheheheeh. Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora farò presto un salto sul tuo blog! eheheh <3

      Elimina
  4. Io la seguo pari alle uscite in America (non spoilero :P) la adoro *_*

    RispondiElimina

Ciao, se ti è piaciuto il post lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!

Popular Posts