venerdì 6 gennaio 2017

5 cose che #17 - 5 libri famosi che non ho letto



Buongiorno lettori!! E Buona Epifania!
Con la giornata di oggi si chiudono le feste, che a mio avviso sono trascorse troppo velocemente, e adesso bisogna tornare alla vecchia routine!
Io mi scuso nuovamente per la mia assenza, ma dal momento che sono masochista, ho deciso di prenotare due materie, abbastanza difficili, giorno 23 e 24. E quella di Giorno 23 vorrei davvero davvero passarla. Non avete idea di quanto io lo stia desiderando. Non ho proprio la testa per leggere, penso solo a studiare.


E mi scuso con quelle scrittrici che mi hanno "consegnato" i loro lavori e che dovranno attendere ancora un po' prima di ottenere delle recensioni.


Inoltre l'ansia è venuta nuovamente a bussare alla mia porta, e siccome sono DAVVERO DAVVERO ansiosa, ho iniziato a seguire un corso di yoga online!
Sì.. mi sono data alla meditazione.
Ma ciancio alle bande.


L'appuntamento di oggi, della rubrica 5 cose che, chiede a noi blogger di esibire 5 libri molto famosi che non abbiamo ancora letto. I libri non letti, per quanto mi riguarda sono tantissimi... e questa volta non ho potuto non sforare..
Quindi Ecco i miei 5 (6)  Libri famosi non ancora letti


1, I Fratelli Karamazov
Risultato immagine per i fratelli karamazov

2. Les Miserables

Risultato immagine per i miserabili

3. Guerra e Pace
Risultato immagine per Guerra e pace

4. Io Prima di Te
Risultato immagine per Io prima di te

5. Storia di una ladra di libri
Risultato immagine per storia di una ladra di libri

6. Anna Karenina

Risultato immagine per anna karenina


E i vostri 5 libri famosi che non avete ancora letto? Quali sono?
Sarei felice di leggere i vostri commenti!
un abbraccio <3
Martina


10 commenti:

  1. Ciao! Ho scoperto grazie alla Rubrica il tuo blog, corro ad iscrivermi ^^
    Tra i libri che hai citato posso dirti che I fratelli Karamazov è uno dei libri più belli di Dostoevskji, molto meglio di Delitto e Castigo.
    Le notti bianche è un testo forse troppo sopravvaluto di questo autore.
    Guerra e Pace manca anche a me, Anna Karenina l'ho letto tanti anni fa, ma non mi ha entusiasmata.
    I Miserabili è una storia appassionante, ma triste e in qualche passaggio un pò lentino.
    Un salutone da
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leryn! Felice di averti tra i miei lettori!
      Si.. lo so.. me l'hanno detto tutti che i Fratelli Karamazov è addirittura più bello di Delitto e Castigo! Spero di leggerli presto!

      Elimina
  2. Ciao =), come te non ho ancora letto I miserabili, Guerra e pace e 1, I Fratelli Karamazov, Anna Karenina ho visto il film ( 2 volte), ma vorrei recuperare la lettura del libro... Storia di una ladra di libri mi è piaciuto molto e te lo consiglio, insieme a Io prima di te anche se questo ultimo fa un po' piangere !
    Ella

    RispondiElimina
  3. Di questi ho letto la ladra di libri ed io prima di te, curioso, credevo che quest'ultimo lo avessero ormai letto tutti :P

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Tra questi ho letto solo Io prima di te!! Tra gli altri mi incuriosisce molto Dostoevskij, in libreria ho Delitto e castigo e spero proprio di leggerlo il prima possibile!!

    RispondiElimina
  5. Io prima di te letto, molto bello. Ladra di libri invece non mi è piaciuto per niente, mentre il film non era male.

    RispondiElimina
  6. Ciao Martina! Ti faccio compagnia perchè praticamente non ne ho letto neanche uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cosa mi consola tantissimo Ophelie! ahaahah un bacio <3

      Elimina
  7. Moyes e Zusak letti e sono entrambi bellissimi. Gli altri mancano anche a me....dovremmo fare un anno dedicato ai classici

    RispondiElimina

Ciao, se ti è piaciuto il post lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!

Che aspetti? Vinci una copia!