martedì 14 febbraio 2017

It's Giveaway Time

Hi Guys!
For the first time on Il Rumore delle Pagine it's Giveway Time!

* yeeeeeeeee *

Che ne dite di festeggiare il nostro San Valentino con i libri? ahahah
Avevo voglia di farvi un regalino, e dunque sono lieta di annunciarvi che ci saranno ben 9 vincitori!
Curiosi di sapere quali libri ci sono in palio?




Partecipare  è veramente molto semplice:

1. Unitevi ai lettori fissi, se non lo avete già fatto
2. Seguite il profilo Instagram della Pagina (facoltativo)
3. Seguite la pagina Facebook della Pagina (facoltativo)
4. Seguite il nuovo profilo Twitter della pagina (facoltativo)
5. Condividete il post nel social che più preferite invitando due amiche e taggando anche me!
6. Commentate il post scrivendo con quali nickname mi seguite e su quale social, e lasciando l'email per rintracciarvi in caso di vincita!
7. Segui il profilo dell'autrice su Instagram


Il Giveaway inizia oggi, per un San Valentino Libresco, e terminerà il 5 Marzo alle ore 23:59!
Ai partecipanti verrà assegnato un numero, e
I 9 vincitori saranno sorteggiati giorno 6 Marzo tramite Random.org e potranno scegliere il libro che preferiscono, nell'ordine in cui verranno estratti!

Mi spiego meglio:
X, Y e Z sono i tre primi sorteggiati, esattamente in questo ordine. X, essendo il primo, sceglierà uno dei 9 libri. Ne rimarranno 8. Y sceglierà tra questi 8. Allora ne rimarranno 7, e Z sceglierà tra questi 7, e così via.

Tutto chiaro?
Bene andiamo alla parte interssante:


I PREMI



Mai lasciarsi scappare l’occasione di amare
Vittoria è una ragazza di trent'anni con un'esistenza tranquilla: ha un lavoro che la soddisfa; una famiglia solida, anche se un tantino ingombrante e degli amici un po' impiccioni ma adorabili. Una mattina, però, il suo bel mondo improvvisamente crolla: Alessio, l'amore della sua vita, l'uomo con cui ha una relazione clandestina da sei anni, sta per sposare la sua fidanzata storica. Presa dallo sconforto più totale, Vittoria decide che l'unico modo per buttarsi quell'amore sbagliato alle spalle è rimettersi in gioco. Senza pensarci due volte, accetta un lavoro in un'altra città e ricomincia da zero. Sarà proprio lì che Vittoria incontrerà il dolce e bellissimo Gabriele, con il quale tornerà a vivere, a sorridere e ad amare. Ma proprio quando la sua vita sembra aver ripreso la giusta piega, il passato torna prepotente a bussare alla sua porta.
L'Amore non è per tutti è un libro edito dalla casa editrice Rizzoli, appartenente alla collana YouFeel RELOADED, che ha l'obiettivo di dare nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.



Una storia intensa, viva e vivida, una storia dai mille colori con il bianco della carta a farla da padrone. Sogni, speranze e illusioni si mischiano per dar vita al desiderio di amore e di amare.



Una serata tra amici, un bacio rubato e la vita della giovane Adele, una studentessa universitaria, cambierà per sempre. Quando le certezze non sono più tali, quando nuove possibilità si presentano, quando la sensualità prende il sopravvento, quando si rischia di cedere alle tentazioni. Amore, passione, gelosie e tradimenti. Questo è l'iter che percorrerà "Il cuore di Adele".

             New Orleans, 1992. Può una lettera turbare la vita tranquilla di un'intera famiglia?




Gino ha una zia che si chiama Malìa che per lui ha sicuramente qualcosa di magico, non solo nel nome. Un giorno torna a casa con il cuore confuso, un enigma che la misteriosa zia saprà risolvere.



Seconda guerra mondiale: Mari Serrano e la sua famiglia sono costretti a lasciare la città per il piccolo paesino di Valliani. Combatteranno con fame e ansie, atrocità e delitti durante i terribili giorni d'occupazione nazista.



La storia d’amore tra Luke e Lavinia non ha ancora trovato la giusta pace per vivere il legame che li ha uniti indissolubilmente.
Lav scopre nel peggiore dei modi il segreto che lui tanto le ha nascosto e che non è stato in grado di rivelarle, decide così di trovare conforto nelle braccia di un padre che ha scoperto di avere dopo diciannove lunghissimi anni.
Nonostante tutto e nonostante il suo segreto, il dolore provocato dall’assenza di Luke, è troppo forte da sopportare, quasi troppo intenso per continuare a vivere.
Due corpi e un solo cuore, che con il suo battito, alimenterà la speranza di una vita insieme...            




Camilla è giovane e indipendente, ha un ottimo lavoro in una casa di moda, vive da sola in un delizioso appartamento ed è fidanzata con il suo capo che le regala viaggi e divertimenti. La sua vita perfetta, scandita da ritmi frenetici e serate mondane, viene sconvolta dalla notizia della morte di sua sorella con la quale non parla ormai da otto anni. Ma il destino ha in serbo per lei un altro imprevisto. Le viene data in affido una bambina, sua nipote Viola, di cui lei ignorava perfino l'esistenza. Camilla non ha nessun istinto materno e non ha né il tempo né la voglia di occuparsi di una bambina di cinque anni con un carattere difficile. Viola infatti si rifiuta di parlare, non comunica con il mondo esterno e trascorre le giornate da sola, sul divano, chiusa nel suo doloroso silenzio. Camilla dovrà imparare ad ascoltare il suo cuore e a camminare in punta di piedi tra i silenzi di Viola percorrendo insieme a lei la strada dei ricordi fino a sentire di nuovo, dentro di sé, tutto il dolore del giorno in cui sua sorella divenne per lei una nemica. Perché negli occhi verdi e malinconici di quella bambina si nasconde il segreto che ha diviso tanti anni prima le due sorelle, un segreto pesante come un macigno...





Chi è Marco e perché dice di conoscere Sabrina? I giorni che precedono il Natale sono per lei i peggiori dell'anno ed ora un uomo misterioso ed affascinante arriva a complicarle la vita. Ma sotto l'albero di Natale, quest'anno, per Sabrina potrebbe esserci una dolce sorpresa. Questo romanzo, un racconto breve e romantico, è il dono di Natale che Lucrezia Monti, autrice di "Come Lampo" e "Per favore, non baciarmi", fa ai suoi lettori.


Buona Fortuna
Martina

24 commenti:

  1. Marti❤
    Sii che bello è che bei libri** eheh
    Partecipo assolutamente!! Ti seguo su Facebook, sono già tua lettrice fissa, e ora mi segno a Istagram ( posso anche se non sono iscritta?! Aha) Twitter stessa cosa...Sono poco social :(. La mia email é n.vallerani@gmail.com. In questi giorni lo pubblico anche sul mio blog😘 beh, speriamo di vincere qualcosina :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nickiiii! ahahah Ti posso abbonare twitter, perché è facoltativo, ma mi sa che da Instagram non puoi scappare!
      E poi guarda che Instagram è carinissimo! <3

      Elimina
    2. Comunque Sei la partecipante n*2.
      (Tengo il conto tra blog e Instagram!)

      Elimina
    3. Instagram mi fa registrare solo se sono iscritta quindi non posso partecipare? T.T

      Elimina
  2. Partecipo *-* ho condiviso su instagram con il nome @harmonyspeech e su Facebook sono Angela Jovanovska mentre su Twitter @angymk. La mia mail è angel4e_it@hotmail.it grazie per l'opportunità 😍💜

    RispondiElimina
  3. Ps. Seguo il blog come lettore fisso con il nome " Anghor A.J." 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. N*3!
      Grazie a te per aver partecipato! <3

      Elimina
  4. Ho condiviso su instsgram con l' account roberlibri

    RispondiElimina
  5. Partecipo e condivido ti seguo su fb e su google+ con il nome Angela Greco, su Twitter sono @AngelaGreco11 e su instagram sono @angela.greco.714
    Ho pubblicato su tutti i social

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia, vedo tantissimi titoli interessanti! Seguo tutte le regole, sui social e sul blog sono Luigi Dinardo ;)
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luigi! Sei il Numero 9!
      Buona fortuna

      Elimina
  7. Partecipo. .ti seguo su fb come Beba Tag..su ho condiviso su fb..e ti seguo anche su Instagram con il nome bebatag..qui sono lettrice fissa con il nome compare a firma di questo post

    RispondiElimina
  8. Partecipo e condivido 😊 seguo come elenamicheli79 per instagram e Twitter

    RispondiElimina
  9. Partecipo 😊 ti seguo su IG con lo stesso nome del blog e sempre su IG ho condiviso il post 😊

    RispondiElimina

Ciao, se ti è piaciuto il post lascia un commento! Sarò felice di leggerlo!

Popular Posts