giovedì 17 agosto 2017

News: Il Cast de "La verità sul caso di Harry Quebert"

Buongiorno lettori!

Quanti di voi hanno già letto questo misterioso libro?
E' sulla mia to read list da un po' di tempo, ma per svariati motivi non l'ho ancora letto! Per chi, come me, quindi, stava ancora aspettando un segno divino per affrontare questa lettura, è arrivato il momento! Non abbiamo più scuse!
Il libro di Joel Dicker, che ha ormai superato le 2 milioni di copie, sta per diventare una serie TV, e oggi vi mostrerò il cast!

Per chi non conoscesse il libro e la trama: Siamo nell' Estate 1975. Nola Kellergan, una ragazzina di 15 anni, scompare misteriosamente nella tranquilla cittadina di Aurora, New Hampshire. Le ricerche della polizia non danno alcun esito. Primavera 2008, New York. Marcus Goldman, giovane scrittore di successo, sta vivendo uno dei rischi del suo mestiere: è bloccato, non riesce a scrivere una sola riga del romanzo che da lì a poco dovrebbe consegnare al suo editore. Ma qualcosa di imprevisto accade nella sua vita: il suo amico e professore universitario Harry Quebert, uno degli scrittori più stimati d'America, viene accusato di avere ucciso la giovane Nola Kellergan. Il cadavere della ragazza viene infatti ritrovato nel giardino della villa dello scrittore, a Goose Cove, poco fuori Aurora, sulle rive dell'oceano. Convinto dell'innocenza di Harry Quebert, Marcus Goldman abbandona tutto e va nel New Hampshire per condurre la sua personale inchiesta. Marcus, dopo oltre trent'anni deve dare risposta a una domanda: chi ha ucciso Nola Kellergan? E, naturalmente, deve scrivere un romanzo di grande successo.


Se la trama vi ha incuriositi, spingendovi ad ascoltare quella soave vocina che dice "comprami", ecco che la conoscenza del cast vi darà il colpo fatale:

Harry Quebert: Patrick Dempsey

Risultato immagine per patrick dempsey

Marcus Goldman: Ben Schnetzer

Risultato immagine per ben schnetzer

Sergente Perry Gahalowood: Damon Wayans

Risultato immagine per damon wayans

Nola Kellergan: Kristine Froseth

Risultato immagine per Kristine Froseth

Come è stato rilasciato da Deadline la serie prevede 10 episodi, la cui realizzazione sarà supervisionata da Jean-Jacques Annaud, direttore del film Sette anni in Tibet e del film candidato agli Oscar Bianco e Nero a colori.


Una notizia bomba, eh?
Avanti, fatemi sapere i vostri commenti! Io non sto già nella pelle, si prospetta una grande serie, con questo ottimo cast!

Share:

1 commento:

  1. Ho letto questo libro in febbraio e mentre lo leggevo fantasticavo su una serie TV! Quando ho letto della notizia della serie sono impazzita, non potevo crederci 😍 Già non vedo l'ora di vederla!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!