tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 7 tag foto 9

giovedì, aprile 05, 2018

Precisazioni e Contatti

Sono Martina, una classicista amante anche dei numeri oltre che dei libri. Nel 2016 nasce Il Rumore delle Pagine, un angolino su cui ho meditato per mesi prima di dargli vita. Quando è successo non mi aspettavo che andasse così bene. Se qualcuno mi avesse detto che avrei avuto decine di followers che ogni tanto hanno letto anche solo uno dei miei post, non gli avrei mai creduto. Avevo aspettative molto basse. 
Il Rumore delle Pagine non è solo un blog, è una parte di me. Una parte in continua evoluzione e cambiamento, che vuole arricchirsi continuamente. 
Il mio lavoro in questo posticino consiste nel parlarvi di libri già pubblicati e di prossima pubblicazione, tramite recensioni o semplici segnalazioni, alla ricerca di nuovi capolavori e autori capaci!

Da qualche mese mia sorella Federica ha deciso di unirsi a me in questa avventura, e anche lei recensisce dei libri. 
Insieme abbracciamo praticamente tutti i generi letterari, ma ciò non vuol dire che saremo disposte a leggere qualsiasi libro proposto. 

Leggiamo libri per passione e ci rendiamo disponibili a ricevere, leggere e recensire libri su richiesta, in formato preferibilmente cartaceo, o in caso necessario digitale. Garantiamo recensioni serie e oneste, in cui esprimiamo semplicemente il nostro parere personale senza alcun condizionamento. Se un libro non dovesse essere di nostro gradimento, sia tenuta in considerazione la possibilità che ci rifiutiamo di terminarlo e, di conseguenza, recensirlo. Generalmente però manteniamo sempre gli impegni presi, e portiamo a termine tutte le letture. Precisiamo che le recensioni potranno essere sia positive che negative. Ogni giorno gli autori sono in aumento, e preferiamo essere il più precise possibile, con la speranza di riuscire a scorgere le imperfezioni più nascoste. 

I tempi di lettura di un romanzo variano a secondo della nostra disponibilità in quel dato periodo, e a seconda di quanto il libro stesso ci coinvolga. Vi chiediamo di rispettare i nostri tempi senza pressioni. Gli impegni sono tanti, e le richieste da parte di autori e CE sono moltissime. Inoltre bisogna considerare che ci sono dei tempi di attesa, che nascono semplicemente dall'ordine in cui ci sono arrivate le richieste. Ci sembra giusto procedere in ordine temporale. 

Siamo felici di collaborare con un gran numero di Case Editrici (che troverete nell'apposita sezione "Collaborazioni", e siamo sempre aperte a nuove sfide e lavori di squadra.


PER QUALSIASI DUBBIO POTETE CONTATTARCI ALLA MAIL
ilrumoredellepagine@gmail.com

Trovate il blog anche sui social (trovate le icone social scendendo la pagina, sulla destra)


Con Affetto, Martina & Federica!




Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, nè è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n*62 del 07/03/2001. Le immagini delle copertine e le trame dei libri riprodotte sono di proprietà delle rispettive case editrici. Alcune immagini pubblicate all'interno del suddetto blog sono state trovate su pagine web e giudicate di pubblico dominio. Se i proprietari dei diritti a esse connessi volessero chiederne la rimozione, possono inviare un'e-mail all'indirizzo reso disponibile sopra.

11 commenti:

  1. cma è bellissimo il tuo blog mi sono iscritta subito se vuoi passa a dare un occhiata anche al mio mi farebbe molto piacere *_*
    http://unlibropersognare1.blogspot.it/p/home.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille! E passo subito dal tuo blog <3

      Elimina
  2. Ciao Martina,
    come promesso sono passata da te e mi sono unita ai tuoi lettori fissi.
    A presto!

    RispondiElimina
  3. ciao! Eccomi qui a ricambiare :)
    mi piace tantissimo il tuo blog, complimenti. Mi hai fatto venire voglia di Cupcake ma fa niente!
    a presto,
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Ciao! Anche tu di Palermo? Che bello **
    Hunger games è una delle mie trilogie preferite *O*

    RispondiElimina
  5. Ciao :) hai un bel blog. Mi sono iscritta, se ti va di iscriverti al mio ti lascio il link https://unmondofattodilibri.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao Martina, mi sono appena iscritta anch'io :)
    Mi piace molto il tuo blog ed è bello che lo porti avanti insieme a tua sorella.
    Per quanto riguarda Pll quando arriverai a scoprire A, se ti va, passa a dirmi se te l'aspettavi e se hai trovato la scelta della regista giusta ;) A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, promesso! ahahaha <3
      Che ansia questa serie!

      Elimina
  7. Ciao! Sono diventata una vostra lettrice fissa, il vostro blog è davvero adorabile! Se vi va di passare a dare un'occhiata al mio blog, vi lascio il link: http://alparadisodeilibri.blogspot.it/. In ogni caso...buone letture! :)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post, lascia un segno del tuo passaggio e unisciti ai lettori fissi del blog!

Copyright © 2016 Il Rumore delle Pagine , Blogger